|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
fabri970 utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 773 Località: Genova
|
Inviato: Gio 31 Ott, 2013 12:16 am Oggetto: (GE+sped) Sony NEX-6 + ottiche |
|
|
Vendo per passaggio a Ricoh Gr la mia nex-6 completa di tutto quanto previsto nella confezione originale, alla quale aggiungo una batteria compatibile ed un caricabatteria esterno , non previsto nella dotazione originaria, scontrino Marzo 2013, chiedo 470€
Sigma 19mm f2.8 completo della dotazione originale, scatola, tappi, paraluce 100€
Sigma 30mm f2.8 completo della dotazione originale, scatola, tappi, 100€
Sigma 60mm f2.8 versione Art , mai usato , con scontrino di settembre 2013, nuovo, 135€
Fujian 35mm f1.7 CCTV con adattatore 30€
Olympus Zuiko OM 50mm f1.8 prezzo 30€
Priorità alla vendita della NEX6
Aggiungo anche un'adattatore per ottiche Olympus OM e Nikon
Il tutto è pari al nuovo e perfettamente funzionante, se realmente interessati invio foto.
I prezzi non sono trattabili, al massimo posso valutare spedizione inclusa per acquisti multipli.
Grazie
NEX6 + 30 + 60 VENDUTI
Rimane il sigma 19mm a 100€ , il fujian 35mm f1.7 con adattatore c mount -nex a 30€ , 50mm f1.8 Olympus om manuale 20€ , adattatori OM-NEX 10€ , OM-M4/3 10€ - NIKON G - NEX 10€ _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa, quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà
HCB |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|