|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Albano. utente attivo

Iscritto: 21 Apr 2013 Messaggi: 798 Località: Trento
|
Inviato: Lun 21 Ott, 2013 12:30 am Oggetto: Ritratto B&N |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Meglio l'odio che mi rispetta all'amore che mi insulta |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
Matteonibo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2010 Messaggi: 1567 Località: Como
|
Inviato: Lun 21 Ott, 2013 9:50 am Oggetto: |
|
|
Bello questo ritratto, spontaneo.
Mi piace la conversione in bn che concede molto alle tonalità alte senza eccessi.
Discorso a parte invece per gli occhi che non hanno, per me, un aspetto naturale. Hai evidenziato troppo i riflessi su iridi e pupille e questo ha fatto perdere un po' autenticità, ma è una questione di gusti...
Se vai a vedere nella mia galleria, anche a me, tempo fa, piacevano gli occhi lucidi e scintillanti
Ciao Matteo _________________ Il mio Flickr |
|
|
Albano. utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Ott, 2013 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Webmin ha scritto: | ... in questo caso sembra tu aver voluto cogliere l'espressività con una ripresa repentina nella quale hai ben collocato la protagonista tralasciando uno sfondo che "formalmente" può distrarre un pò: di necessità virtù.
Mario |
Grazie Mario, posso sempre risolvere ritagliando il fotogramma, ma mi piaceva così, classico scatto al volo.
Ciao _________________ Meglio l'odio che mi rispetta all'amore che mi insulta |
|
|
Albano. utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Ott, 2013 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Matteonibo ha scritto: | Bello questo ritratto, spontaneo.
Mi piace la conversione in bn che concede molto alle tonalità alte senza eccessi.
Discorso a parte invece per gli occhi che non hanno, per me, un aspetto naturale. Hai evidenziato troppo i riflessi su iridi e pupille e questo ha fatto perdere un po' autenticità, ma è una questione di gusti...
Se vai a vedere nella mia galleria, anche a me, tempo fa, piacevano gli occhi lucidi e scintillanti
Ciao Matteo |
Ciao Matteo, grazie per la visita e i consigli, volevo proprio mettere in evidenza i suoi occhi che nella versione a colori sono ancora più effervescenti.
Molto bella la tua galleria, complimenti. _________________ Meglio l'odio che mi rispetta all'amore che mi insulta |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|