 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Gio 17 Ott, 2013 1:07 pm Oggetto: Foto di qualità con ottiche spazzatura? |
|
|
Foto di qualità con ottiche spazzatura? Ora è possibile
Mi pare un'approccio un po' estremo, sebbene ancora non pronto, ad un problema molto sentito.
Chissà se arriverà mai a compimento e se i produttori risulteranno disponibili a fornire informazioni precise sulle loro ottiche.
Al livello tecnico, penso che la cosa sia fattibile, e l'aspetto commerciale che mi fà propendere a pensare in una difficile possibilità di applicazione.
Perché sebbene i produttori vendano in piccoli volumi ottiche di maggiore pregio è evidente che i margini di guadagno dovranno risultare maggiori, quindi un simile sistema non potrà mai essere gradito e, considerando l'abbondante uso degli automatismi non risulterebbe pensabile aggirare un loro blocco, perfino nel caso di ottiche manuali, perché per potere vedere un'immagine decente al livello dello schermo occorrerebbe che le informazioni venissero elaborate direttamente dalla fotocamera. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|