|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxbranco utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2009 Messaggi: 1113 Localitą: genova
|
Inviato: Mer 16 Ott, 2013 4:15 pm Oggetto: ...euilibri... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ....ho solo voglia di imparare!!!!per non smettere mai di farlo...... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Cemb utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2008 Messaggi: 1258 Localitą: Novara
|
Inviato: Mer 16 Ott, 2013 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!
Ti dico quel che penso.. il soggetto (la pila di sassi) si confonde con lo sfondo di altri sassi, seppur sfocati, ed in questo la scelta del biancoenero non ha aiutato (tanti elementi che si confondono tra loro): forse abbassando il punto di ripresa avresti potuto isolarlo maggiormente; in aggiunta la pila di sinistra non č "nč dentro nč fuori", contribuendo a far vagare lo sguardo.
Buona serata!  _________________ my flickr |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Localitą: Roma
|
Inviato: Gio 17 Ott, 2013 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Cemb ha scritto: | Ciao!
Ti dico quel che penso.. il soggetto (la pila di sassi) si confonde con lo sfondo di altri sassi, seppur sfocati, ed in questo la scelta del biancoenero non ha aiutato (tanti elementi che si confondono tra loro): forse abbassando il punto di ripresa avresti potuto isolarlo maggiormente; in aggiunta la pila di sinistra non č "nč dentro nč fuori", contribuendo a far vagare lo sguardo.
Buona serata!  | Faccio mio il commento di Cemb. Un buon b/n ma in un'inquadratura che lo castra.
 _________________ Nessuna "Veritą", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|