|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mav73 nuovo utente
Iscritto: 11 Nov 2005 Messaggi: 1
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 9:59 am Oggetto: info casio z110 e panasonic clz2 |
|
|
premetto ke essendo al lavoro nn ho possibilità di leggere molte discussioni già fatte sul forum,
cmq volevo un consiglio su queste due fotodigit punta e scatta...pregi e difetti e se possibile qlc link con test e prove (ma le ottike migliori ki le ha tra le due?)
da un primo esame la panasonic ha + impostazioni manuali ma un usb 1.1 e manca del mirino ottico...la casio nn sò l'ottica com'è e cmq nn ha sempre fatto fotocamere come del resto la panasonic ke ora xò monta una lumix (o sbaglio?)
thanks a lot
ps
....oltre a queste due avevo visto anke la coolpix 5600/5900 e samsung a7! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diskostu utente

Iscritto: 14 Apr 2005 Messaggi: 192 Località: Cardito - NA
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 11:26 am Oggetto: |
|
|
ho comprato la casio z110 per fare un regalo e devo dire che è un'ottima macchinetta,molto veloce nell'utilizzo e con una miriade di scene per coprire qualsiasi situazione,non vado oltre perchè l'ho provata giusto qualche oretta prima di regalarla! l'unica pecca è il display molto poco definito (80000 pixel) cmq dopo un po ti abitui io ci son rimasto male perchè la mia nikon 5900 ha un display sempre da 2 pollici ma con 115000 pixel e la differenza si nota eccome!
ciaoooo _________________ Nikon D40 + AF-S 18-55 !!!
Il Mio blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|