|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bonino Elio utente
Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 101 Località: Ceva (Cn)
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 10:18 pm Oggetto: Nikon D2x |
|
|
Hai provato la Nikon D2x? quali impressioni? mi sai parlare di questa macchina? sarei intenzionato eventualmente all'acquisto, ma vorrei saperne di più, ciao grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
filippogalluzzi utente
Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 240 Località: Siena
|
|
|
 |
padrino utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 616
|
Inviato: Gio 22 Dic, 2005 12:05 am Oggetto: |
|
|
Migliore macchina in assoluto per quanto riguarda i 100 iso... Diventa rumorosa dagli 800 iso in su in situazioni difficili, anche se in stampe fino al 30x40 il rumore è poco visibile, se nn in presenza di forti contrasti e c'è bisogno di aprire le ombre in post-produzione.
Corpo perfetto, ergonomico, robusto, tropicalizzato, bellissimo. Mirino fantastico, velocità da spavento, Bilanciamento del bianco molto sopra la media battuta solo dalla D2hs.
Insomma una macchina stupenda, senza ombra di dubbio. Rispetto alla mia 1Ds, perde nel rumore alle alte sensibilità e nella gamma dinamica oltre i 400 iso.
Ovviamente bisogna accoppiarla con ottiche di gran classe. _________________ www.viomic.it |
|
|
 |
fabione utente attivo
Iscritto: 25 Dic 2005 Messaggi: 673 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 28 Dic, 2005 11:55 am Oggetto: |
|
|
ottima...poi quel quid in più della possibilità di croppare il sensore...unico, per ora.
Difetti: ci vuole il meglio delle ottiche nikon per sfruttarla a dovere...rumorosa nello scatto. A teatro si sente....eccome se si sente....
pregi: tutti (un pò sbrigativo????) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|