photo4u.it

VENDUTO[MO, RE] Sigma 150-500mm f/5-6.3 (per Canon)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
magno.f
utente

Iscritto: 08 Feb 2010

MessaggioInviato: Lun 07 Ott, 2013 11:44 am    Oggetto: VENDUTO[MO, RE] Sigma 150-500mm f/5-6.3 (per Canon) Rispondi con citazione

Vendo causa totale inutilizzo 150-500 Sigma con paraluce attacco cavalletto e custodia Sigma (bella non come quelle Canon). Fuori garanzia. Perfetto nessun problema su nessuna delle mie macchine anzi molto nitido e stabilizzatore molto efficace. Disponibile a qualsiasi prova. Vendo più volentieri a mano per verificare tutto ma posso anche spedire. Ho anche il filtro originale Sigma ma non lo regalo, costa 100 euro nuovo, quello lo vendo o separato o assieme all'obiettivo a 50 euro. Foto delle lenti e particolari agli interessati, lasciate e-mail.

Prezzo: 630 €
Francesco 3498062012
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: