photo4u.it


Cellulari GSM quad-band + HSDPA penta-band

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marty McFly
utente attivo


Iscritto: 02 Ago 2006
Messaggi: 4792
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 08 Ott, 2013 8:25 am    Oggetto: Cellulari GSM quad-band + HSDPA penta-band Rispondi con citazione

Dovendo acquistare un cellulare utilizzabile in tutto il pianeta occorre che sia GSM quad-band (850 / 900 / 1800 / 1900) per poter parlare (fonia) senza problemi, giusto?
Ma per quanto riguarda la rete dati? Alcuni cellulari ad esempio hanno la rete HSDPA solo dual-band. Che significa questo? Che l'HSDPA funzionerebbe solo su quelle bande, giusto? E se utilizzassi il cellulare in un paese non coperto dalle bande del cellullare potrei utilizzare lo stesso la rete dati e se si a che velocità? Rolling Eyes

L'ideale sarebbe trovare un cellulare penta-band sia per il GSM che per l'HSDPA, giusto? Rolling Eyes

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi