|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Santiago81 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2011 Messaggi: 1866 Località: Fiano Romano
|
Inviato: Gio 03 Ott, 2013 5:46 pm Oggetto: Cascate |
|
|
Ilford FP4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Gio 03 Ott, 2013 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Lo stesso luogo ripreso dalla direzione opposta.
Frequentando il posto ho la sensazione che la salvaguardia del parco non sia tutelata se non per favorire interessi che poco hanno a che fare con la Natura.
Tornando all'immagine. b/n deciso, direi spinto, pur rendendo leggibili i dettagli.
Bravo per non aver ripreso il cielo che avrebbe sbilanciato la foto.  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Gio 03 Ott, 2013 9:21 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo b/n _________________
Luca
      |
|
|
Santiago81 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2011 Messaggi: 1866 Località: Fiano Romano
|
Inviato: Dom 06 Ott, 2013 4:00 am Oggetto: |
|
|
Grazie; purtroppo, Liliana, temo che tu abbia ragione. Non sono particolarmente sensibile ai temi ambientali ma la sensazione di abbandono in cui versa la zona è abbastanza triste. Un cartello segnala che vi è divieto di balneazione dal 2010 ma appena l'anno scorso il posto era pieno di persone che allegramente si facevano il bagno. Tra l'altro, se è vero che da tempo il Treja raccoglie l'acqua dai depuratori che trattano le acque reflue dei paesi vicini, nel laghetto in alto ho visto genitori far fare ai figli i bisogni nella stessa acqua in cui altri, a valle, si immergevano.
Del divieto di balneazione, all'epoca, non v'era traccia. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|