Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
al404 utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 447 Località: Novara
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 4:00 pm Oggetto: non mi è chiara differnza garanzia UE |
|
|
scusate ma non mi è chiaro cosa cambia tra la garanzia di una nikon nital con garanzia italiana e una con garanzia europea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 6:41 pm Oggetto: |
|
|
nital dovrebbe fare problemi per assistere prodotti che non sono stati importati da lei. quindi dovrebbe dire + o - così: l'hai presa in germania? e mo te fai fare le riparazioni dai crucchi  _________________
 |
|
|
 |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 6:57 pm Oggetto: Re: non mi è chiara differnza garanzia UE |
|
|
al404 ha scritto: | scusate ma non mi è chiaro cosa cambia tra la garanzia di una nikon nital con garanzia italiana e una con garanzia europea |
per la legge italiana niente...ma per la nital
a parte gli scherzi...garanzia europea significa che il tuo prodotto lo puoi far riparare in un qualsiasi centro autorizzato(in questo caso nikon/ltr) nell'arco dei 24 mesi dall'acquisto(accompagnato da un documento di acquisto),se invece il prodotto e' nital in alcuni casi puoi avere la garanzia fino a 3 anni e per gi anni sucessivi(anche se la garanzia e' scaduta)uno sconto del 50% su la riparazione
ciao _________________
La mia mira e' il vostro piacere! |
|
|
 |
|