|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GianniAmodeo utente

Iscritto: 27 Apr 2013 Messaggi: 73
|
Inviato: Sab 05 Ott, 2013 7:09 am Oggetto: Nuovo adepto |
|
|
Buongiorno a tutti,
dopo un lunghissimo periodo da osservatore e lettore, ho deciso di cominciare a partecipare attivamente alla vita del forum.
Alcuni di Voi li conosco già, in quanto ci siamo incrociati in altri lidi anche se, da qualche mese latito un po' da qualsiasi lido.
Il motivo è...tristemente semplice: ho avuto un black out creativo (parolone)...una inspiegabile forma di rigetto verso la nobile arte.
Da qualche settimana invece...la voglia di riprendere in mano l'attrezzatura si fa sempre più pressante e quindi, tornerò ad alimentarla, partendo proprio da un "nuovo" bar. Senza ovviamente dimenticare i tanti "amici" con cui ho condiviso tanto.
Sono certo che da questo forum, trarrò nuova linfa...nella speranza che saprò tramutarla in fotografie degne di questo nome.
Grazie a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20485 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 07 Ott, 2013 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto! _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|