photo4u.it

pulizia obiettivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Set, 2013 10:18 pm    Oggetto: pulizia obiettivo Rispondi con citazione

Dovrei far aprire un vecchio tamron 17-35 e far ripulire una lente interna che presenta un alone, sembra una ditata mista a polvere.
Mi sapete indicare un fotoriparatore affidabile e onesto ? Polyphoto chiede 100 euro ma l'ottica ne vale 200. Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
milladesign
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 21 Set, 2013 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il fatto che sembri una ditata mista a polvere mi fa pensare che possa essere un simpatico funghetto... 100 euro è comunque sempre meglio che cercarne un altro e pagarlo 200. Se sei soddisfatto della lente secondo me vale sempre la pena
Altri fotoriparatori sinceramente non saprei, mi viene in mente pravo, ma non è a buon mercato nemmeno lui. Prova a chiedere a maxstirner, magari a firenze c'è qualcuno

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Set, 2013 8:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A Roma ci sono loro, http://www.mprrossi.it molto bravi ed economici, prova a sentirli. Il problema temo però siano i costi di spedizione Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 21 Set, 2013 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il signor mario ha scritto:
A Roma ci sono loro, http://www.mprrossi.it molto bravi ed economici, prova a sentirli. Il problema temo però siano i costi di spedizione Triste

Nessun problema, mando qualunque cosa nella capitale con 5 euro. Lì ho il gancio che ha occhi e gambe per me. Gentilissimo.

gianfranco242
utente

Iscritto: 03 Dic 2008

MessaggioInviato: Sab 21 Set, 2013 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora la soluzione sono i fratelli Rossi!
Io da loro ho portato un obiettivo con funghi sulla prima lente e me lo hanno pulito perfettamente con 50€ ma..... sul mio hanno smontato solo la prima lente. Mi hanno detto chiaramente che se il fungo aveva attecchito era possibile che non venisse proprio bene e solo dopo averlo aperto potevano verificare le lenti successive in che stato stavano ed in tal caso mi avrebbero fatto un preventivo.

In ogni caso anch'io sono della medesima opinione di Mario, bravi ed onesti (giustamente si fanno pagare il lavoro che fanno, anche se poi per noi magari non diventa più così conveniente la riparazione).

Gianfranco

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: