Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mer 18 Set, 2013 10:18 pm Oggetto: pulizia obiettivo |
|
|
Dovrei far aprire un vecchio tamron 17-35 e far ripulire una lente interna che presenta un alone, sembra una ditata mista a polvere.
Mi sapete indicare un fotoriparatore affidabile e onesto ? Polyphoto chiede 100 euro ma l'ottica ne vale 200. Grazie _________________ Non mi prenderete mai. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Sab 21 Set, 2013 7:51 am Oggetto: |
|
|
Il fatto che sembri una ditata mista a polvere mi fa pensare che possa essere un simpatico funghetto... 100 euro è comunque sempre meglio che cercarne un altro e pagarlo 200. Se sei soddisfatto della lente secondo me vale sempre la pena
Altri fotoriparatori sinceramente non saprei, mi viene in mente pravo, ma non è a buon mercato nemmeno lui. Prova a chiedere a maxstirner, magari a firenze c'è qualcuno _________________ Giorgio |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Sab 21 Set, 2013 8:28 am Oggetto: |
|
|
A Roma ci sono loro, http://www.mprrossi.it molto bravi ed economici, prova a sentirli. Il problema temo però siano i costi di spedizione  |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Sab 21 Set, 2013 10:01 am Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: | A Roma ci sono loro, http://www.mprrossi.it molto bravi ed economici, prova a sentirli. Il problema temo però siano i costi di spedizione  |
Nessun problema, mando qualunque cosa nella capitale con 5 euro. Lì ho il gancio che ha occhi e gambe per me. Gentilissimo. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
gianfranco242 utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 352 Località: Roma
|
Inviato: Sab 21 Set, 2013 11:35 am Oggetto: |
|
|
Allora la soluzione sono i fratelli Rossi!
Io da loro ho portato un obiettivo con funghi sulla prima lente e me lo hanno pulito perfettamente con 50€ ma..... sul mio hanno smontato solo la prima lente. Mi hanno detto chiaramente che se il fungo aveva attecchito era possibile che non venisse proprio bene e solo dopo averlo aperto potevano verificare le lenti successive in che stato stavano ed in tal caso mi avrebbero fatto un preventivo.
In ogni caso anch'io sono della medesima opinione di Mario, bravi ed onesti (giustamente si fanno pagare il lavoro che fanno, anche se poi per noi magari non diventa più così conveniente la riparazione).
Gianfranco _________________ Miranda Autosensorex eeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
 |
|