Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzaF utente attivo
Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 999
|
Inviato: Dom 22 Set, 2013 12:23 pm Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Dom 22 Set, 2013 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Ecco un caso in cui le sfocature in primo piano non disturbano, il gioco di sguardi smorfie e riflessi coinvolge l'occhio, bella macchina.  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
|
|
LorenzaF utente attivo
|
Inviato: Gio 26 Set, 2013 7:26 am Oggetto: |
|
|
Grazie Mauro e Mario, personalmente penso che questa sia in assoluto la miglior foto che abbia mai fatto sinora. |
|
|
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Ven 27 Set, 2013 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Un' affermazione importante. Perdona la curiosità: cos' ha, per te, di speciale? Per capire il pensiero che ci sta dietro. _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
|
LorenzaF utente attivo
|
Inviato: Dom 29 Set, 2013 11:35 am Oggetto: |
|
|
La migliore che abbia mai fatto perché mostra la stessa scena da tre punti di vista diversi; perché mostra una cosa che accade; perché mostra una cosa che di per sé non ha manifestazione visuale (Mario che si domanda se non è un po' bassetto, Alberto che conferma che si, in effetti, è un po' bassetto, con un accenno scherzosamente paternalistico; il confronto tra fratelli; l'atto di guardarsi e paragonarsi agli altri; i dubbi sulla propria identità e gli altri che più o meno bonariamente se ne approfittano, ...), e in più e' formalmente equilibrata e sono riuscita a non tagliare fuori niente di importante. E' questo il genere di foto che vorrei fare sempre ma comporta una componente di casualità molto elevata, dunque io per lo meno non le so fare a comando. |
|
|
|