photo4u.it

aiuto !

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rednaxela1978
utente

Iscritto: 20 Set 2013

MessaggioInviato: Ven 20 Set, 2013 5:21 pm    Oggetto: aiuto ! Rispondi con citazione

ciao a tutti mi chiamo Alex e sono nuovo del forum !
una curiosità ...
mi sembra di aver capito che non si pùo richiedere commenti a più di una foto al giorno o mi sbaglio?
in alternativa posso chiedere un giudizio più vasto magari per tutto il mio album ?
chi mi spiega meglio ?
grazie mille in anticipo !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Set, 2013 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Alex Smile
sì, si può mettere in critica una foto al giorno (che mi pare già tanto) e un giudizio generale su tutte le tue foto presenti nella galleria risulterebbe dispersivo.
Vai con una al giorno Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rednaxela1978
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Set, 2013 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

peccato.....
ho tante foto da sottoporre a giudizio e dover aspettare di inserirne una al giorno.....
perlomeno si poteva fare una foto per sezione....
vabbè mi adeguerò....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Set, 2013 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se con il limite di una foto al giorno il "lavoro" dei commentatori è già arduo prova ad immaginare senza limite, ci sono nuovi utenti che caricano in galleria nel primo giorno decine di foto, cosa diverrebbe. Anche una per sezione, 13 sezioni, richiederebbe una mole di lavoro assolutamente non sopportabile da chi svolge questo compito su base volontaria (costretti brutalmente dallo staff) e senza alcuna retribuzione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rednaxela1978
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Set, 2013 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forse ho capito male il funzionamento del forum...
credevo che tutti gli utenti potessero postare opinioni alle foto degli altri utenti ...
ma quindi al di là della richiesta di critica non si può postare nelle sezioni per mostrare la propria foto ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Set, 2013 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non hai capito male, tutti possono postare commenti.

Però sul forum ci sono persone che, su base assolutamente volontaria, svolgono delle mansioni particolari.

Una di esse è quella di commentare le fotografie proposte dagli utenti.

Ovviamente le persone hanno ruoli coincidenti con le proprie capacità, quindi un commentatore è un bravo fotografo, un moderatore è una persona capace di intervenire in momenti "caldi", uno della staff tecnica come il signor mario o io ha mostrato capacità tecniche particolari, ad esempio il signor mario sembra essere un photopedia, io me la cavo con l'elettronica e l'informatica ed ho pubblicato qui dei piccoli tutorial.

Siamo un gruppo di appassionati che nel tempo libero sono a disposizione degli altri utenti per provare a migliorare l'esperienza di tutti sul forum.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: