|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mlmaz utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 1064
|
Inviato: Mer 18 Set, 2013 4:40 pm Oggetto: Leggere in libertà |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Nikon D90 / Nikkor 18-200 Vr / Nikkor 35mm 1.8 G / Tokina 11-16 2.8 / Nikkor 18-55 ....neofita, amatore.... che inizia a capirci qualcosa ma con tanta strada da fare
La mia galleria su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/marco-mazzoni/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 18 Set, 2013 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Buono il fuoco e i colori, scatto che però si risolve al primo sguardo, non lascia il tempo all'osservatore di viaggiare sulla superficie dell'immagine. _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
Sargon6 utente

Iscritto: 08 Set 2013 Messaggi: 163
|
Inviato: Dom 22 Set, 2013 7:27 pm Oggetto: Leggere in libertà |
|
|
Ennesimo scatto vacanziero che ben figurerebbe nell'album delle vacanze (molti dei miei album delle vacanze son pieni dio foto simili) e, proprio per questo, non capisco per quale motivo l'autore chieda suggerimenti e critiche.
Forse se l'autore avesse spiegato perché chiede suggerimenti e critiche ad una tipica foto delle vacanze, avrei anche potuto capire, ma mi pare che l'autore stesso sia di poche parole... quindi mi zittisco pure io. _________________ Reflex digitale: Samsung GX 20 (copia di Pentax K20) o-o-> Reflex analogiche: Pentax Z10; Yashica FX3
Obiettivi AF: Samsug 18-55; Sigma 28-200; Pentax 28-80; o-o -> Obiettivi manuali: Panagor 500 mm F8.0 catadiottrico
Software per elaborazione immagini: GIMP |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|