|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
Inviato: Mer 18 Set, 2013 7:45 am Oggetto: Pordoi |
|
|
La foto è rimasta per un paio di mesi nell'hard disk, nella cartella "Passo_Pordoi", nella sotto-cartella mentale "che farne"
Ieri sera stavo riordinando l'archivio e sono arrivato a questo scatto, a colori non mi convinceva e volevo cancellarla, via.
Poi un campanello, provala in BN e vedi come rende, e già le cose (a mio gusto) sono migliorate. E' bastato giocare un po' con i livelli ed ho trovato la giusta armonia "cromatica"
Cosa rappresenta? Faccio fatica con le parole, è un classico, due sconosciuti che guardano il creato. Mi piaceva il legame della mano stretta tra il figlio "pauroso" ed il genitore che sa consigliare e sta attento al bimbetto _________________ Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog| |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10722 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Mer 18 Set, 2013 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Il bianco e nero e' molto bello. Il messaggio che volevi inviare e' recepibile.
Non so dire se a composizione mi convince. Forse avrei preferito vedere i due soggetti un po' più da lontano ed avere uno sorcio del paesaggio più ampio.
Ciao _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
daggoo utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 542 Località: Senigallia
|
Inviato: Lun 23 Set, 2013 10:53 am Oggetto: |
|
|
La foto e' buona, quello che la distrugge e' la postproduzione sulle nuvole. |
|
|
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
Inviato: Lun 30 Set, 2013 8:18 am Oggetto: |
|
|
daggoo ha scritto: | quello che la distrugge e' la postproduzione sulle nuvole. |
che di fatto non c'è tranne il passaggio in BN.... _________________ Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog| |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|