|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bisius utente
Iscritto: 08 Lug 2013 Messaggi: 122 Località: Verolanuova (BRESCIA)
|
Inviato: Mer 11 Set, 2013 1:47 pm Oggetto: Tramonto |
|
|
Ho fatto questa foto perchè mi piacevano i giochi di colori di questo tramonto...
che ne pensate? se avete consigli sono molto graditi  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Susanna.R utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2012 Messaggi: 3919 Località: Toscana
|
Inviato: Mer 11 Set, 2013 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Bisius, capisco molto bene la tentazione di afferrare la macchina per cercare di fermare in qualche modo l'emozione che certi tramonti o albe possono regalare con i colori che si tratteggiano nel cielo...il fatto è che molto raramente una fotografia con solo cielo riesce ad attrarre l'attenzione di uno spettatore che non era lì con te ...magari si apre la foto ma il tempo di visione è molto rapido perchè non si trovano 'appigli', non si trova una linea compositiva che possa catturare l'attenzione...ecco perchè si cerca, in linea generale, poi ci sono tutte le dovute eccezioni del caso, di includere qualcosa nel fotogramma, che faccia da 'sostegno' alla composizione
Che ne pensi?
Ciao  |
|
|
bisius utente
Iscritto: 08 Lug 2013 Messaggi: 122 Località: Verolanuova (BRESCIA)
|
Inviato: Gio 12 Set, 2013 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Penso che hai ragione e sono caduto proprio in quella tentazione... Sai ho cominciato da poco e quindi fotografo più che altro ciò che mi piace ti ringrazio del tuo preziosissimo consiglio! Di per se mi piaceva molto il gioco di colori, ma non ero nel luogo per un bel panorama, avevo un po' fretta, nemica della fotografia..... Grazie! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|