|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lalolollo nuovo utente
Iscritto: 03 Set 2013 Messaggi: 4 Località: Modena
|
Inviato: Mar 03 Set, 2013 12:28 pm Oggetto: fujifilm finepix s2980 aiuto per accessori |
|
|
ciao;
ho provato tramite la ricerca ma nelle migliaia di pagine che saltano fuori non ho trovato quello che cercavo, allora provo con la richiesta !!
sono un nuovo utente ed anche un nuovo possessore di una fujifilm;
acquistata qlc giorno fa, la macchina mi sembra un buon compromesso spesa/qualità, ma dopo un paio di giorni mi trovo ad affrontare i primi problemi ( niente di che , devo fare un paio di acquisti per poter usare la macchina al meglio )
Pile ;
posseggo delle AA 2000 mAh ricaricabili ,sono già un po usate, ma non mi durano niente ( qualche foto, un filmatino e sono a zero ) ... c'è qualcosa di più potente ?? cosa mi consigliate ??
Memoria:
posseggo una 4 ed una 8 Gb, stavo pensando di prendere una 16 o 32 gb, ( visto la possibilità di fare filmati in HD ) ma non sono riuscito a capire se la fotocamera supporta le 32 gb e superiori !!
al momento è tutto !!
Grazie _________________ Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lalolollo nuovo utente
Iscritto: 03 Set 2013 Messaggi: 4 Località: Modena
|
Inviato: Mar 03 Set, 2013 7:37 pm Oggetto: |
|
|
su ebay avrei trovato delle pile da 4800 mAh !!
sono esagerate ??
ho visto che ci sono anche delle 3000 mAh....
le 2000 mAh che posseggo sono della energizer !! _________________ Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|