photo4u.it

Sony: 3 Mirrorless FF in arrivo nell'arco dei prossimi 5 mes

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
khuzul
utente

Iscritto: 28 Set 2008

MessaggioInviato: Gio 05 Set, 2013 11:48 am    Oggetto: Sony: 3 Mirrorless FF in arrivo nell'arco dei prossimi 5 mes Rispondi con citazione

Ci siamo! 3 Mirrorless FF con e-mount nel giro di 5 mesi!

Una con form factor reflex e due con form factor NEX.

Sicuri anche il 35/2.8 Zeiss e 55/1.8 Zeiss, più due zoom ignoti.

http://www.sonyalpharumors.com/three-e-mount-ff-to-come-within-5-months/

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
enky
utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2012

MessaggioInviato: Gio 05 Set, 2013 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho appena letta anch'io questa notizia, mi permetto di incollare la traduzione:

1) SR5: Tre telecamere E-Mount FF sono piallati per essere lanciata entro i prossimi cinque mesi! E speriamo che Sony non cambia questo piano
2) SR5: Due le fotocamere NEX-FF e una è una forma (ILCE) E-mount videocamera Full frame DSLR.
3) SR5: La prima macchina fotografica (s) sarà annunciato presto ed è in magazzino prima di Natale (Fonti non 'mi dicono se è solo una telecamera o due che verrà annunciata oggi).
4) SR5: Vi è una più economica ed una più costosa NEX-FF a venire (Fonti non hanno detto se entrambi arriverà contemporaneamente o no).
5) SR5: Ci sarà (almeno) di due numeri primi (lenti Zeiss 35 millimetri f/2.8 e Zeiss 55 millimetri f/1.8) e due zoom di alta qualità lungo il primo annuncio della fotocamera. Queste lenti sono Fe ("F" cornice ull "E"-mount) lenti. (Nota del redattore: Una fonte mi ha parlato di un obiettivo da ritratto troppo ma devo triplicare controllare questo potrebbe essere il 85 millimetri f/1.8 trapelato.)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: