|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
khuzul utente
Iscritto: 28 Set 2008 Messaggi: 461
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
enky utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2012 Messaggi: 1164 Località: Brixia
|
Inviato: Gio 05 Set, 2013 11:51 am Oggetto: |
|
|
L'ho appena letta anch'io questa notizia, mi permetto di incollare la traduzione:
1) SR5: Tre telecamere E-Mount FF sono piallati per essere lanciata entro i prossimi cinque mesi! E speriamo che Sony non cambia questo piano
2) SR5: Due le fotocamere NEX-FF e una è una forma (ILCE) E-mount videocamera Full frame DSLR.
3) SR5: La prima macchina fotografica (s) sarà annunciato presto ed è in magazzino prima di Natale (Fonti non 'mi dicono se è solo una telecamera o due che verrà annunciata oggi).
4) SR5: Vi è una più economica ed una più costosa NEX-FF a venire (Fonti non hanno detto se entrambi arriverà contemporaneamente o no).
5) SR5: Ci sarà (almeno) di due numeri primi (lenti Zeiss 35 millimetri f/2.8 e Zeiss 55 millimetri f/1.8) e due zoom di alta qualità lungo il primo annuncio della fotocamera. Queste lenti sono Fe ("F" cornice ull "E"-mount) lenti. (Nota del redattore: Una fonte mi ha parlato di un obiettivo da ritratto troppo ma devo triplicare controllare questo potrebbe essere il 85 millimetri f/1.8 trapelato.) _________________ Luca
Nikon D600 | Fuji X100s
http://www.flickr.com/photos/lucascalmati/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|