Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
simoreds utente

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 57 Località: Milano
|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 12:48 pm Oggetto: SD veloci: ma servono sulle compatte? |
|
|
Sucsate la domanda: le SD veloci
come questa
hanno dei vantaggi rispetto alle SD normali se utilizzata su una compatta? (nel mio caso io ho la pentax Optio s5i...)
Grazie 1000 _________________ Simone Rossi www.simonerossi.it
Canon EOS 400D + Sigma 18-50F2.8 + Canon EF 70-200 F4L USM + Pentax Optio s5i blu |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Su una compatta ho i miei dubbi... però quando le scarichi sul PC (tramite lettore esterno) dovresti avere dei benefici.  |
|
|
 |
simoreds utente

|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
senza dubbio quando le trasferisco ma non mi importa quello....
qualcunaltro sa se noterei differenze oppure no? _________________ Simone Rossi www.simonerossi.it
Canon EOS 400D + Sigma 18-50F2.8 + Canon EF 70-200 F4L USM + Pentax Optio s5i blu |
|
|
 |
greenie utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 894 Località: milano
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 11:21 am Oggetto: |
|
|
onestamente non lo so, forse qualche vantaggio potresti averlo in scrittura se fai foto a raffica (è possibile con la tua compatta ?)
Facci sapere se fai esperimenti
greenie  _________________ greenie
In the absence of light darkness prevails.
IL MIO SITO |
|
|
 |
simoreds utente

|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 11:27 am Oggetto: |
|
|
non posso fare esperimenti eprchè ora ne ho solo una da 512 lenta
la mai indecisione sta nel fattoc he ora devoi comrpare una Sd per lka macchina che ho regalato ai miei e già che ci sono se ha qualche vantaggio mi compro una Sd veloce epr me e gli lascio la mia a loro
attualmente quindi NON ho una SD veloce _________________ Simone Rossi www.simonerossi.it
|
|
 |
skywilly utente
Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 183 Località: Roma
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 11:33 am Oggetto: |
|
|
dipende su quale macchina la monti e sul tipo di fotografia che devi fare...mi spiego meglio....io ad esempio sulla d50 ho comprato una sd da 2gb a 150x e quando scatto a raffica in RAW la differenza rispetto alla precedente sd ke nn ricordo a quanto scrivesse si sente eccome!!!!
byz |
|
|
 |
simoreds utente

|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 11:41 am Oggetto: |
|
|
si vabbè ma la nikon D50 non è una compatta come ho chiesto io
sempre nel mio psot è specificato su quale compatta devo metterla (pentax optio s5i) _________________ Simone Rossi www.simonerossi.it
|
|
 |
greenie utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 894 Località: milano
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 11:46 am Oggetto: |
|
|
skywilly ha scritto: | dipende su quale macchina la monti e sul tipo di fotografia che devi fare...mi spiego meglio....io ad esempio sulla d50 ho comprato una sd da 2gb a 150x e quando scatto a raffica in RAW la differenza rispetto alla precedente sd ke nn ricordo a quanto scrivesse si sente eccome!!!!
byz |
Ha la Pentax Optio s5i, lo ha scritto nel suo post iniziale !
Ci ho ripensato e se la differenza di prezzo non dovesse essere sostanziale, io la prenderei veloce, male non fa di certo. _________________ greenie
In the absence of light darkness prevails.
IL MIO SITO |
|
|
 |
skywilly utente
Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 183 Località: Roma
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 11:59 am Oggetto: |
|
|
sicuramente in lettura sul pc la differenza si sente.....sulle compattine nn lo so.....dovrei fare una prova con la mia e dirti come va.... |
|
|
 |
|