photo4u.it

Qualità Hama.....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 30 Ago, 2013 12:34 pm    Oggetto: Qualità Hama..... Rispondi con citazione

Salve a tutti.

Ho acquistato un filtro polarizzatore su subito.it (questo http://www.subito.it/vi/65250538.htm ).

Come vedete è dichiarato Hoya Pro1, ma ho ricevuto un Hama.

Ho spedito al venditore una mail di lamentela, tuttavia se la qualità è buona potrei anche decidere di tenerlo.

Voi cosa ne pensate?

Dovrei usarlo sul 28mm shift, che in realtà inquadra il campo di un 20mm, ma mi sembra troppo spesso ed ho paura che vignetti.....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fmt45
utente

Iscritto: 26 Set 2010

MessaggioInviato: Ven 30 Ago, 2013 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non conosco gli Hama, ma ho sempre sentito che i migliori polarizzatori sono Hoya e B+W (io uso Hoya Pro 1).
Ma a parte questo, scusa, hai ordinato un Hoya e probabilmente avrai pagato un Hoya, e allora perchè accettare un prodotto inferiore e rischiare che magari vignetti ? Io me lo fareri sostituire o mi farei restituire i soldi.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

MessaggioInviato: Ven 30 Ago, 2013 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti gli ho scritto lamentandomi, ora aspetto che si faccia vivo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 30 Ago, 2013 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ordinato una BMW, hai ricevuto una Dacia.

Poi anche la Dacia ti porta dove vuoi, ma qualcosa mi dice che non siano la stessa cosa... Very Happy

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 30 Ago, 2013 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

_Alex_ ha scritto:
Infatti gli ho scritto lamentandomi, ora aspetto che si faccia vivo.

Lamentandoti??!?!?!? Solo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Alex_
staff tecnica

MessaggioInviato: Sab 31 Ago, 2013 3:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Devo passare alla denuncia?

Per ora non ha senso fare altro, vediamo come si comporta.

Se non si fa vivo o se risponde male porto la conversazione email all'avvocato e poi ci pensa lui.

Fra virgolette ho provato a cercare dei test sui filtri e ne ho trovati alcuni carini su lenstip, su polarizzatori e uv.

A sorpresa gli Hama non sono andati per nulla male e non di rado hanno scavalcato gli Hoya e qualche B+W.

Questo un pò ha mitigato la rabbia, potrei anche proporre di farmi una ricarica tipo di 25€ sulla postepay a compensazione della cazzata ed usare il filtro che ho.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: