Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5334
|
Inviato: Ven 30 Ago, 2013 12:34 pm Oggetto: Qualità Hama..... |
|
|
Salve a tutti.
Ho acquistato un filtro polarizzatore su subito.it (questo http://www.subito.it/vi/65250538.htm ).
Come vedete è dichiarato Hoya Pro1, ma ho ricevuto un Hama.
Ho spedito al venditore una mail di lamentela, tuttavia se la qualità è buona potrei anche decidere di tenerlo.
Voi cosa ne pensate?
Dovrei usarlo sul 28mm shift, che in realtà inquadra il campo di un 20mm, ma mi sembra troppo spesso ed ho paura che vignetti..... _________________

|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fmt45 utente
Iscritto: 26 Set 2010 Messaggi: 311 Località: San Donato Milanese
|
Inviato: Ven 30 Ago, 2013 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Non conosco gli Hama, ma ho sempre sentito che i migliori polarizzatori sono Hoya e B+W (io uso Hoya Pro 1).
Ma a parte questo, scusa, hai ordinato un Hoya e probabilmente avrai pagato un Hoya, e allora perchè accettare un prodotto inferiore e rischiare che magari vignetti ? Io me lo fareri sostituire o mi farei restituire i soldi. _________________ Tutto giallonero: D700, D300, 12-24/4; 28-70/2,8; 80-200/2,8 a pompa; 60/2,8; SB-800; V1 con 10-100 e 6,7-13 |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

|
Inviato: Ven 30 Ago, 2013 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Infatti gli ho scritto lamentandomi, ora aspetto che si faccia vivo. _________________

|
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Ven 30 Ago, 2013 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Hai ordinato una BMW, hai ricevuto una Dacia.
Poi anche la Dacia ti porta dove vuoi, ma qualcosa mi dice che non siano la stessa cosa...  _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Ven 30 Ago, 2013 7:23 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | Infatti gli ho scritto lamentandomi, ora aspetto che si faccia vivo. |
Lamentandoti??!?!?!? Solo? |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

|
Inviato: Sab 31 Ago, 2013 3:01 am Oggetto: |
|
|
Devo passare alla denuncia?
Per ora non ha senso fare altro, vediamo come si comporta.
Se non si fa vivo o se risponde male porto la conversazione email all'avvocato e poi ci pensa lui.
Fra virgolette ho provato a cercare dei test sui filtri e ne ho trovati alcuni carini su lenstip, su polarizzatori e uv.
A sorpresa gli Hama non sono andati per nulla male e non di rado hanno scavalcato gli Hoya e qualche B+W.
Questo un pò ha mitigato la rabbia, potrei anche proporre di farmi una ricarica tipo di 25€ sulla postepay a compensazione della cazzata ed usare il filtro che ho. _________________

|
|
|
 |
|