Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 12:01 pm Oggetto: Samuele come Rocky... |
|
|
...dopo il bagnetto...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 7:17 pm Oggetto: |
|
|
giuans ha scritto: | Ciao non so se è cosa voluta, ma il fuoco non cade sul bimbo ma sull'accappatoio. La luce è ottima (forse avrei schiarito e contrastato un po') e l'espressione eccellente. |
concordo con giuans; aggiungo che trovo la composizione equilibrata.
Ciao. Giuliano |
|
|
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 7:20 pm Oggetto: |
|
|
giuans ha scritto: | Ciao non so se è cosa voluta, ma il fuoco non cade sul bimbo ma sull'accappatoio. La luce è ottima (forse avrei schiarito e contrastato un po') e l'espressione eccellente. |
...no, in teoria non era voluta...il problema e che ho cercato di mettere a fuoco sull'occhio sinistro e probabilmente essendo vicino al bordo dell'accappatoio, con i movimenti continui del bimbo, la corretta messa a fuoco è andata persa...
...inoltre, ho aggiunto un leggero effetto flou che ha "amplificato" ulteriormente la sensazione di sfuocato...ho infatti controllato l'originale e risulta molto "più a fuoco"...
...però, tutto sommato, per essere il mio primo ritratto "ufficiale" la resa finale non mi dispiace...probabilmente perchè sono coinvolto emotivamente...
...per la luce ho utilizzato solo il 430EX di rimbalzo...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
|