|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Vincent nuovo utente
Iscritto: 25 Dic 2005 Messaggi: 1
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 9:23 pm Oggetto: Consiglio su fotocamera ultra-sottile... |
|
|
Ciao a tutti
Sono interessato ad una fotocamera ultra-sottile,di quelle che puoi portare sempre accanto dato le piccole dimensioni e che,anche in situazioni di poco luce e al chiuso (come in discoteca),riescano a fare fotografie di buona qualità.
Ho cercato un pò in giro ed i modelli sui quali mi ero soffermato erano la Konica Minolta X1 e la Sony T7.
La KM ha l'anti-shake che,leggendo in giro,funziona bene....mentra la Sony ha le lenti Carl Zeiss che mi dicono essere molto buone.
Il dubbio tra le due mi è rimasto fino a quando ho letto che a gennaio esce la Sony T9 (piccola recensione che avrà come novità principale lo stabilizzatore d'immagine.
Sono molto attratto da questa fotocamera....voi avete consigli?Magari esperienze con la Sony T7 o altre ultra-sottili che potrebbero fare al caso mio?
Grazie mille  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 1:17 am Oggetto: |
|
|
Sembra una fotocamera compatta (veramente compatta) di buona qualità .. parlo della sony T9 da quello letto nella recensione scritta sopra!
Quello che apprezzo è l'assenza del mirino ottico .. assolutamente inutilizzabile su fotocamere di questo tipo!
Ottima la presenza dello stabilizzatore e mi sembra buono anche il rumore ad alti ISO.
Per avere più precise informazioni io aspetterei magari altre prove, meglio se di dpreview, così da poter valutare immagini e confronti che sono abituato a vedere!
 _________________ Il mio album |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io sto aspettando una ultracompatta di qualità che possa sostituire la mia Sony DSC-V1 e che entri in tutti i taschini. Purtroppo ancora nulla sul mercato ha le qualità della V1 nella metà dello spessore. Anche questa T9, ottima sulla carta, produce immagini troppo soft per i miei gusti... certo non si può avere moglie ubriaca e botte piena, ma almeno il sistema Nightshot potevano mettercelo anziché aggiungere Mpixel assolutamente inutili e controproducenti su queste dimensioni di sensore .
Vabbé aspetterò ancora, la V1 non è sostituibile.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|