photo4u.it

[Fuji XPRO-1] Cerca "mutande nuove con ...Buco!"

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ioclick
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011

MessaggioInviato: Sab 29 Giu, 2013 1:55 pm    Oggetto: [Fuji XPRO-1] Cerca "mutande nuove con ...Buco!" Rispondi con citazione

Ciao ragazzi,
Vorrei acquistare questo vestitino per la mia piccola ma non riesco a spedire i soldi al sito Japan
Conoscete la marca?
La consigliereste?
Conoscete per caso un rivenditore in Europa?
Attendo Vostre info informatissime come sempre (scusate il bisticcio di parole) allego il link del Case:
http://www.kaza-deluxe.com/detail.php?id=159
franco Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Donagh
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Giu, 2013 2:31 pm    Oggetto: Re: [Fuji XPRO-1] Cerca "mutande nuove con ...Buco!&quo Rispondi con citazione

ioclick ha scritto:
Ciao ragazzi,
Vorrei acquistare questo vestitino per la mia piccola ma non riesco a spedire i soldi al sito Japan
Conoscete la marca?
La consigliereste?
Conoscete per caso un rivenditore in Europa?
Attendo Vostre info informatissime come sempre (scusate il bisticcio di parole) allego il link del Case:
http://www.kaza-deluxe.com/detail.php?id=159
franco Ok!

bè sembra molto bello!
per i soldi dovresti avere un conto paypal e la cosa è semplice poi

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Giu, 2013 2:38 pm    Oggetto: Re: [Fuji XPRO-1] Cerca "mutande nuove con ...Buco!& Rispondi con citazione

Donagh ha scritto:
bè sembra molto bello!
per i soldi dovresti avere un conto paypal e la cosa è semplice poi

Lo ho e da tre anni ogni mia transazione è fatta con Paypal, ma quando metto nel carrello di questo sito l'acquisto e proseguo... "Puff"
per questo chiedevo se qualcuno di voi conosce la casa (fermo restando che io ho comprato per le altre fuji Gariz senza problemi ma ora mi piaceva questa fattore indispensabile tecnico (il buco) fattore estetico (il cuoio invecchiato) non capisco perché con tutti mastri pellai italiani che fanno cose sublimi, non ne ho trovato uno che applica il BUCO! Non ci siamo
franco

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giuseppe70
utente

Iscritto: 19 Apr 2011

MessaggioInviato: Sab 29 Giu, 2013 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quella originale fuji non solo ha il buco ma anche una linguetta per proteggere lo sportello....e la trovi da ogni rivenditore fuji

a me ste mutande non sono mai piaciute , ma vista la poca intelligenza fuji riguardo all'attacco treppiede se tengo la xe1 sono costretto per mantenere sia la piastra treppiede attaccata e la possibilità' di estrarre batteria e scheda senza dover smontare niente, a prendere una di queste mutande...

la Gariz fa una custodia con piastra rigida in metallo, con il buco, e l'attacco treppiede spostato... io ti consiglio quella molto bella e ben fatta, le trovi anche su ebay basta digitare gariz , ci sono molte foto descrittive,
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Giu, 2013 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giuseppe70 ha scritto:
quella originale fuji non solo ha il buco ma anche una linguetta per proteggere lo sportello....e la trovi da ogni rivenditore fuji

a me ste mutande non sono mai piaciute , ma vista la poca intelligenza fuji riguardo all'attacco treppiede se tengo la xe1 sono costretto per mantenere sia la piastra treppiede attaccata e la possibilità' di estrarre batteria e scheda senza dover smontare niente, a prendere una di queste mutande...

ma la Gariz fa una custodia con piastra rigida in metallo, con il buco, e l'attacco treppiede spostato... io ti consiglio quella molto bella e ben fatta, le trovi anche su ebay basta digitare gariz , ci sono molte foto descrittive,

Grazie Ok!
Come ho avuto modo precedentemente di scrivere di Gariz so e ho tutto, ma quella per la XPRO color cognac non mi piace per nulla, almeno in foto sembra troppo gialla! Non ci siamo

Giuseppe70
utente

MessaggioInviato: Sab 29 Giu, 2013 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://garizen.cafe24.com/product/XS-CHXP1BR/SFSELFAA0000324/?main_cate_no=AAAI0000&display_group=1

nel sito se cerchi le vedi anche con altri pellami e colori, questa si e' fatta veramente bene, se Miranda dev'essere io andrei di gariz, ma porca paletta se costano.....

Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giuseppe70
utente

MessaggioInviato: Sab 29 Giu, 2013 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ioclick ha scritto:
Grazie Ok!
Come ho avuto modo precedentemente di scrivere di Gariz so e ho tutto, ma quella per la XPRO color cognac non mi piace per nulla, almeno in foto sembra troppo gialla! Non ci siamo

ti ho inserito il link perche' non avevo letto la tua risposta.... Smile

buona ricerca allora, sono oggetti che purtroppo in Italia nessuno commercia, capire il perché ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Giu, 2013 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giuseppe70 ha scritto:
http://garizen.cafe24.com/product/XS-CHXP1BR/SFSELFAA0000324/?main_cate_no=AAAI0000&display_group=1

nel sito se cerchi le vedi anche con altri pellami e colori, questa si e' fatta veramente bene, se Miranda dev'essere io andrei di gariz, ma porca paletta se costano.....

Mi arrabbio?

costare costano... ma ti garantisco essere eccezionali, l'unico problema è che per la xpro non trovo (c'è) quella che voglio!!! LOL
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=528298&highlight=
vado a guardare il link!
grazie Ok!

Una delle mie.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  59.38 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5227 volta(e)

Una delle mie.JPG

ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Giu, 2013 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci siamo sovrapposti Pallonaro
grazie dell'aiuto Ok!
franco

ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Giu, 2013 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giuseppe70 ha scritto:

Mi arrabbio?

Beh! Costa uguale e non mi sembra uno schifo!!! Very Happy
https://www.youtube.com/watch?v=jYQzUupOw3I
franco

kalika
utente

Iscritto: 30 Set 2012

MessaggioInviato: Dom 30 Giu, 2013 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.ebay.it/itm/GARIZ-Genuine-Leather-X-PRO1-Half-Case-X-PRO1-Body-Case-FUJI-X-PRO1-Case-Brown-/110871816172?pt=US_Camera_Cases_Bags&hash=item19d079a7ec#ht_11511wt_1160
Questo è il negozio dove ho preso il mio. Come sai i Garitz sono fantastici. Mi sono decisa a prenderlo dopo averne comprato, sempre in Cina su Ebay, uno molto più "fascinoso": artigianale, in pelle cognac anticata. Beh, soldi buttati perchè la pelle è molto più spessa e da fastidio alle dita quando devi agire su AF-L o su Q. La batteria poi riesco a tirarla fuori senza togliere il case 1 x si e 9 no Non ci siamo

ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Giu, 2013 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="kalika La batteria poi riesco a tirarla fuori senza togliere il case 1 x si e 9 no Non ci siamo[/quote]
Grazie del tuo intervento, la pelle spessa non mi procura problemi ne ho una della Tp che ti assicuro non è derto carta velina, ma non ha il "buco" il problema dell'estrazione della scheda e della batteria invece è assai grave e mi fa molto riflettere in quanto il case che già ho lo cambierei solo ed unicamente in quanto estraggo spesso batteria e scheda, quindi mi diventa fondamentale la facilità di accesso (anche perché già aprire lo sportellino della xpro 1 è molto più scomodo di aprire quello della x100 (almeno nella mia!) LOL
ciao
franco

ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Giu, 2013 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa sarebbe uguale a quella che ho io ma col buco ed il fondello nero e/o brunito non capisco bene, che ne pensate?
http://garizen.cafe24.com/product/BL-XP1/SFSELFAA0000418/?main_cate_no=AAAI0000&display_group=1
l'alternativa Gariz era questa:

http://www.ebay.com/itm/GARIZ-Genuine-Leather-X-PRO1-Half-Case-XPRO1-Body-Case-FUJI-X-PRO1-Case-EDITION-/120905563563franco Ok!
ma mi piace sicuramente di più la Kaza cognac, ma "se ha il buco stretto" non ci siamo alla mia età non vale la pena "fare fatica" Mandrillo
Ma riguardandolo meglio non mi sembra poi ...così stretto!!!
https://www.youtube.com/watch?v=jYQzUupOw3I Pallonaro
franco

ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Ago, 2013 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Amici,
è vero che ho aspettato 41 giorni e non senza un poco d'apprensione ma, alla fine è arrivata, qui le foto:

http://www.flickr.com/photos/77455266@N06/

nel link le foto appena "scattate al volo" non è uno still life naturalmente
ecco le impressioni:
1 qualità - eccellente fattura artigianale
2 materiali - morbida pelle di bovino (mi spiace solo per quest'ultimo ma sarà stato ucciso per ragioni di catena alimentare e non certo per la mera fabbricazione di questi cases
3 accesso a batteria e scheda di memoria - facile ed agevole
4 estetica - Fate voi io ne sono molto soddisfatto
5 garanzia, anche se è difficile che se succede qualcosa io la rispedisca in Cina, la Kaza offre la possibilità di rimettere il tutto a posto gratuitamente (spese di spedizione escluse)
6 Prezzo pagato con PayPal $.112,98

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: