|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mar 18 Mar, 2008 10:36 pm Oggetto: Obiettivi finti - falsi - farlocchi |
|
|
Secondo voi, nell'eta' in cui si trova tutto copiato,vedi rolex, nike shox, pantaloni, giubotti e chi piu' ne ha piu' ne metta, ci saranno in giro obiettivi falsi spacciati per originali? _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 18 Mar, 2008 10:47 pm Oggetto: |
|
|
nsomma... fare da zero farlocco un 70-200f4 is non mi sembra facile.. per poi venderlo a 900-1000€ non credo convenga... ovviamente intendo funzionante no un tubo con 3 fondi di bicchiere dentro...
credo sia diverso per un orologio. io non me ne intendo. se mi fanno vedere na patacca cinese da 6€ marchiata con chissà che nome ci potrei cascare, ma per sicurezza cmq non lo comprerei, non mi interessa  _________________
 |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mar 18 Mar, 2008 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Gia' pero' sai che roba, spendi 1500euro pe una patacca  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
toberinha utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 1599 Località: mirano,venezia
|
Inviato: Dom 23 Mar, 2008 9:57 pm Oggetto: |
|
|
pero ci sono casi di marchi che hanno creato versioni economiche di obiettivi piu costosi tipo l'industar ecc... _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|