Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 12:11 am Oggetto: nuovo panasonic-user |
|
|
un saluto a tutti i possessori di panasonic, da un paio di giorni nel mio taschino ( o tascone ) troneggia una fz-5..... per un reflexaro incallito come me e' un po' come aver sfidato le leggi della natura!
al momento non l'ho ancora " messa alla frusta ", ma gia' da domani si cominciera' a vedere di che pasta e' fatta la piccola.....
se avete consigli su come utilizzarla al meglio, fatevi avanti! ho le orecchie protese per carpire i segreti di queste compattine/one che tanto mi affascinano!
quindi aggiungete un posto a tavola perche' da oggi passero' di qui spesso.......
ciaociao
joe  _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 12:23 am Oggetto: |
|
|
auguri per la nuova arrivata!
non le mettere vicino la 1d2n, potrebbe prendere pauraaaaaaaaa  _________________
 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 12:36 am Oggetto: |
|
|
ciao, non temere..... anche perche' io ho la mk2 liscia.... non la N
comunque, domani ho proprio un servizio in cui utilizzero' la mk2 e la fz5..... saro' pazzo? ( ed e' un servizio sportivo per di piu'..... ).
e tu che ci fai nella sezione compatte? oltre alla 20d nascondi qualcosa...
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 12:39 am Oggetto: |
|
|
nono solo che ho preso "nuovi messaggi" ed ho trovato il tuo post... e curioso...
vedi a non avere + il tuo corredo in firma, ho sbagliato!... io preferisco che tu tenga la tua bella firma, con aggiunta la fz20 vicino alla eos5d
nascondo una Olympus 8080 che tra poco metterò in vendita per finanziarmi l'acquisto o dell' 85 1.8 o venderò pure il bianchino per il 135f2  _________________
 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 1:02 am Oggetto: |
|
|
capito...... se mi dici in pvt quanto chiedi di entrambi, magari vedo di piazzarteli!
ciao
p.s. la firma meglio non averla..... se no ti dicono che sei di parte ( per canon naturalmente! ) _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 1:28 am Oggetto: |
|
|
|
 |
Gioppino utente
Iscritto: 29 Lug 2005 Messaggi: 75
|
Inviato: Dom 18 Dic, 2005 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Bhè, nessun commento riguardo il tuo nuovo giocattolo?  |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 1:16 am Oggetto: |
|
|
già  _________________
 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 6:43 pm Oggetto: |
|
|
la macchina e' indiscutibilmente ottima!
ha una buona qualita' ( anche se sento la mancanza del raw ) e una macro paurosa.
l'af e' discreto ( abituato alle reflex non mi sento di definirlo buono..... ), l'ottica invece e' sorprendente! qualche aberrazioncina qua' e la' ( specie alle lunghe focali ) ma nel complesso e' molto valida! cosi' come lo stabilizzatore che permette tempi davvero lunghi!
in pratica direi che sono 400 euro spesi davvero bene ( la reputo migliore della canon s1 che ho avuto qualche tempo fa.
diciamo che e' indicata per tutti i tipi di fotografia tranne quella sportiva..... dove servirebbe un af decisamente piu' " sveglio ". _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Locutus nuovo utente
Iscritto: 15 Ott 2005 Messaggi: 42
|
Inviato: Gio 22 Dic, 2005 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Visto che ce l'ho da un paio di mesi, ma non sono esperto di fotografia, tutt'altro, secondo te com'è la qualità a ISO 200 e ISO 400?
A me il rumore sembra accettabile, ma ho fatto ancora troppe poche foto (appena ho uno scorcio di tempo inizio a postare ) _________________ Quel che serve |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 3:06 am Oggetto: |
|
|
non mi sembra malvagia! certo e' importante forzare l'esposimetro in alcune situazioni per avere una corretta esposizione e conseguentemente poco rumore......
comunque la piccola si comporta bene!
ciao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
|