|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kigen utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 811
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 6:19 pm Oggetto: Vi prego aiutatemi Pentax 750Z ritardo scatto? |
|
|
Sono indeciso e spero che qualcuno mi dica come stanno realmente le cose!
Vorrei comprare la Pentax Optio 750Z ma mi blocca quello che ho letto in
giro che ha il ritardo nello scatto e in quando si accende sotto la media !
Ora chiedo dato che ho venduto una Canon powershot G5 per questo motivo di
non capitare nello stesso errore!
Il ritardo nello scatto è fastidioso e quando si accende prima di scattare
o si può paragonare alla Canon G6? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gattone bros utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005 Messaggi: 1166 Località: Francavilla al mare - CH
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 6:29 pm Oggetto: |
|
|
se ti interessa molto la velocità operativa della compatta guarda su dpreview i tempi di reazione. se non ricordo male una tra le più veloci è la panasonic lumix z30.
comunque il ritardo nello scatto lo puoi ridurre schiacciando a metà il pulsante ed anticipare così più della metà del lavoro che deve fare la macchina, ossia messa a fuoco e impostazione tempi e diaframmi.
io con la mia coolpix 4300 facevo così e riuscivo a cogliere i momenti topici nelle foto sportive. ora che ho la reflex tendo ad anticipare lo scatto perchè non mi sono ancora disabituato alla compattina. _________________
Dynax 700Si + SONY ALPHA 700 // 50mm 1.7 // AF DT 17-35mm 2.8-4.0 // AF 28-85mm 3.5-4.5 // 70-210mm 4.0 // Flash Sigma EF 500 DG Super // Flash Minolta HS 3600D // X's Drive II //
http://s20.photobucket.com/albums/b201/GattoBros/?start=0 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|