|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 24 Lug, 2013 8:05 pm Oggetto: ALPHA 37, QUALI OBIETTIVI COMPATIBILI INTERESSANTI? |
|
|
Come da titolo vi vorrei chiedere quali obiettivi, anche datati, ma senz'altro interessanti sono compatibili con questa macchina. In particolare mi interessavano grandangoli e fish-eye.
Grazie _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mer 24 Lug, 2013 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Dipende che intendi per "datati":
compatibili che mantengano tutti gli automatismi? (lenti minolta autofocus)
oppure altro tipo di lenti (simil m42) che possano essere adattate al corpo macchina tramite anelli vari?
sul fish-eye niente di meglio del samyang 8mm (manuale) ma non è certo datato....anzi piuttosto...odierno
Sui vecchi obiettivi minolta ti consiglio il sito dyxum.com che cataloga lenti per le sony con le review degli utenti e relativo punteggio
Altre lenti datate grandangolari si possono trovare ma bisogna vedere se il gioco vale la candela e se non sia meglio prendere un grandangolo "moderno" (tamron, tokina e sony ...vedi sempre dyxum)....l'unico che vedo "girare" molto in rete è lo zenitar 16mm m42...
Per il resto aspettiamo i più esperti per altri consigli
ciaoo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|