|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Gio 18 Lug, 2013 10:57 pm Oggetto: [GE+GR+sped.] Canon 50L f/1.2 |
|
|
Specifico subito: con riserva di ripensarci.
..E' che mi sono ri-preso l'85L e per questioni economiche vorrei recuperare qualche soldino. Ci sta poi che ri-venda l'85L e riprenda il 50. Va a periodi.
Il fatto è che ci ho fatto troppi scatti belli cui sono affezionato e so quanto vale il 50 e so che già che poi mi pento...
Ad ogni modo, garanzia scaduta a dicembre 2012. Completo di scatola, paraluce, tappi. Qualche segno normalissimo sul paraluce, lenti e barilotto perfette. L'esemplare è buono e il limite degli errori di fuoco a 1.2 siamo noi e non lui. Potete vedere svariati scatti fatti con questa lente nella mia galleria o sul mio sito.
Gradita e preferita la consegna a mano. Anche lungo il percorso tra Genova e Grosseto ovviamente e relative zone limitrofe alle singole città citate.
In caso di spedizione, bonifico anticipato.
Mando le foto (che servono a poco perchè è davvero ben tenuto e poi basta che guardiate i miei feedback) solo a chi è interessato a concludere.
NO PERDITEMPO.
Prezzo 1050 eur, spese escluse.
Ciao e grazie
contatti veloci via email: nickname su gmail. _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|