Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vinarcid0810 utente
Iscritto: 25 Ott 2005 Messaggi: 282 Località: Acireale (CT)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 6:22 pm Oggetto: |
|
|
ladriiiii ? io sono stato cacciato dal forum nital perche ho detto che ho comprato la nikon d importazione e a detta loro il manuale in italiano è un servizio che da in piu' la nital e quindi io non lo potevo avere neanche a pagamento io ho anche detto che una casa come NIKON non dovrebbe mettere sul mercato macchine con difetti (autofocus 5700 )e fregarsene di chi ha speso 900 euri , e cosi sbam fuori dal forum
almeno la canon te lo manda , a pagamento ma te lo manda non fa distinzioni tra canon figli e canon figliastri
ho buttato la nikon e ho preso la canon , hanno perso un cliente
ciaoooo _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Fino a poco tempo fa lo mandavano gratis, poi evidentemente la cosa si è allargata troppo (so di persone che si facevano mandare il manuale prima di comprare la macchina, tanto per studiarne le caratteristiche) e forse hanno deciso di tenere sotto controllo la cosa.
Comunque puoi sempre scaricarlo gratis in PDF (ed eventualmente stamparlo) dal sito Canon. |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 6:28 pm Oggetto: |
|
|
a parte che se non sbaglio sono 15 euro ( incluse le spedizioni )e per la versione cartacea......
la versione pdf e' gratuita e scaricabile da internet.....
secondariamente nel giudicare scandaloso il comportamento di una " casa " valuto altre cose.... come la qualita' dei prodotti, l'affidabilita' e la possibilita' di avere la garanzia anche per prodotti provenienti dall'estero!
poi, se il manuale italiano era cosi' importante, potevi anche prenderla italiana.....
ciao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 6:31 pm Oggetto: |
|
|
bdcpv ha scritto: | a parte che se non sbaglio sono 15 euro ( incluse le spedizioni )e per la versione cartacea......
secondariamente nel giudicare scandaloso il comportamento di una " casa " valuto altre cose.... come la qualita' dei prodotti, l'affidabilita' e la possibilita' di avere la garanzia anche per prodotti provenienti dall'estero!
poi, se il manuale italiano era cosi' importante, potevi anche prenderla italiana.....
ciao |
giustissimo _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 7:53 pm Oggetto: |
|
|
bdcpv ha scritto: | a parte che se non sbaglio sono 15 euro ( incluse le spedizioni )e per la versione cartacea......
ciao |
Concordo.
Scaricati il PDF gratuitamente dal sito Canon e non lagnarti
http://ww2.canon.it/supporto/manuali_operatore/dettaglio.asp?t=&i=803248&k=IXUSZ50
ciao |
|
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 10:18 pm Oggetto: Re: 20€ per un manuale .......... SCANDOLO CANON |
|
|
vinarcid0810 ha scritto: | ho appena kiamato alla canon per farmi mandare il manuale della ixus 50, sti ladri mi hanno kiesto 20€
SENZA PAROLE  |
non sono ladri... se acquisti una fotocamera Canon, nella confezione c'è il manuale cartaceo o elettronico (pdf!!!)
se lo perdi o non lo possiedi x altri motivi, non possono mica regalartelo!!!
che spettacolo!!! che credi che i reali cadono dal cielo!!!???
ma x favore...
ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
vinarcid0810 utente
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 11:21 pm Oggetto: |
|
|
allora
1° il manuale nn c'è in italiano nel sito della canon la makkina è "ixus 50"
2° ma secondo voi 20€ per un manuale anke se in forma cartacea è un prezzo giusto ???????
3° perkè nn mettono il file pdf on-line???????
capisco ke è una compattina ma nn sono contento per nulla  _________________ C3 Comunicazione a 360° Web Agency per: Realizzazione siti internet, Realizzazione siti web, Agenzia Pubblicitaria Agenzia Web |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 11:48 pm Oggetto: |
|
|
vinarcid0810 ha scritto: | allora
: |
ti han messo il link qualche post sopra... _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 11:54 pm Oggetto: |
|
|
aless ha scritto: | io sono stato cacciato dal forum nital perche ho detto che ho comprato la nikon d importazione e a detta loro il manuale in italiano è un servizio che da in piu' la nital e quindi io non lo potevo avere neanche a pagamento io ho anche detto che una casa come NIKON non dovrebbe mettere sul mercato macchine con difetti (autofocus 5700 )e fregarsene di chi ha speso 900 euri , e cosi sbam fuori dal forum
...
ciaoooo |
Non farmi parlare...  |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 11:56 pm Oggetto: |
|
|
vinarcid0810 ha scritto: | allora
2° ma secondo voi 20€ per un manuale anke se in forma cartacea è un prezzo giusto ???????
3° perkè nn mettono il file pdf on-line???????
capisco ke è una compattina ma nn sono contento per nulla  |
Guarda bene che c'è. |
|
|
 |
vinarcid0810 utente
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Dic, 2005 12:03 pm Oggetto: |
|
|
scusa non mi ero accorto della z in più....ma c'è tanta ifferenza tra le due macchine? _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Dic, 2005 12:05 pm Oggetto: |
|
|
vinarcid0810 ha scritto: | IL LINK ke ha messo massimo e per il manuale della ixusZ50 e nn IXUS50
x ziopino93
puoi cercarlo tu? se lo trovi significa ke sono rinc....  |
Anche io pensavo che fosse la stessa macchina. Ho cercato ma la 50 senza Z non c'è. E' un modello nuovo? Il manuale della 350D è andato in linea un mesetto dopo l'uscita. |
|
|
 |
vinarcid0810 utente
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Dic, 2005 12:51 pm Oggetto: |
|
|
scusa, non sapevo fossero molto differenti e la z50 fosse vecchissima. pensavo magari fossero simili con le stesse funzioni, e poteva esser una causa er cui han tenuto il manuale vecchio. comunque ci mettono sempre un po a mettere i manuali delle macchine nuove online.
buona fortuna per la ricerca del manuale allora  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
vinarcid0810 utente
|
|
|
 |
Jean utente

Iscritto: 10 Mar 2005 Messaggi: 59 Località: Padova
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Nelle ultime fotocamere canon, all'interno della confezione non mettono più il manuale cartaceo, ma lo mettono in versione PDF, che se uno vuole se lo stampa.
(in realtà mettono 10 paginette di una versione BASE, mentre per quella AVANZATA ovvero di 150pagine si fa riferimento al file nel cd).
In questo modo però il suddetto manuale non sarà più scaricabile da internet.
Io ho verificato quanto sopra per un paio di modelli. _________________ 2003-2004: Canon PS A80; 2004-2005: Canon PS A95; 2005-...: Canon PS A620; 2006-2008: Canon 20D; 2008-...: Canon 40D
Guarda la mia galleria: http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3168 |
|
|
 |
vinarcid0810 utente
|
|
|
 |
|