photo4u.it

Consiglio obiettivi da concerto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
albemas78
utente

Iscritto: 17 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Lug, 2013 9:18 am    Oggetto: Consiglio obiettivi da concerto Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
domani vado al concerto di Jovanotti allo stadio Euganeo - Padova, non sono sulle tribune, sono sul prato.
Che obiettivi mi consigliate di portare per la mia OM-D tra:
- 12-50
- 9-18
- 20 1.7
- 45 1.8
- 7.5 fish

Io una mezza idea ce l'avrei, volevo vedere se è supportata dalla comiuniti

Ciao ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
toberinha
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 12 Lug, 2013 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tra quelli che hai a disposizione se fossi in tè porterei il 45 1,8 e il fish per le foto più creative, ma apparte tu non prenda posizione tra i piu vicini al palco io lascerei la macchina a casa e mi godrei il concerto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
parsifalrm
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2010

MessaggioInviato: Ven 12 Lug, 2013 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo, temo tu non riesca a prendere nulla con quelle focali.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
JoK3R
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Lug, 2013 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

parsifalrm ha scritto:
Concordo, temo tu non riesca a prendere nulla con quelle focali.

Quoto, se vuoi fare foto devi andare sotto al palco e li con un medio tele luminoso te la cavi per i primi piani, piu un grandangolo per le panoramiche o piu d'insieme fra la folla, io su aps-c uso l'85 f1,8 per i primi piani con un po' di gambe per l'inquadratura se la situazione lo concede piu uno zoom per il resto... se sei lontano dal palco ti ci vuole un 300mm...
Se non riesci passare davanti metti su un grandangolo/medio luminoso e scatta qualche foto fra la folla che sono sempre carine e poi goditi il concerto Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
darkmavis
utente attivo

Iscritto: 28 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 14 Lug, 2013 12:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuna di quelle, se non sei nel pit con quelle focali prendi solo un sacco di gente e basta
6D + Canon EF 17-40mm f/4 L USM + Canon EF 35mm f/1.4 L USM+ Canon EF 50mm f/1.4 USM + Canon EF 85mm f/1.8 USM + Canon EF 135mm f/2 L USM + Fuji X-T1 + Samyang 12mm f/2 NCS CS Fuji X Mount + Fuji 35mm f/1.4 XF R + Canon FD 50mm f/1.4 + Canon FD 28mm f/2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
albemas78
utente

Iscritto: 17 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Lug, 2013 7:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti dei consigli, diciamo che ho ascoltato un po tutti (fish e 45), ma principalmente mi sono goduto il concerto.
Ho fatto poche foto perché è piovuto tanto tanto tanto tanto tanto LOL

p.s. ero a 4 mt dal palco e con il 45 ho fatto qualche foto a figura intera.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
darkmavis
utente attivo

Iscritto: 28 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Lug, 2013 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

albemas78 ha scritto:
Grazie a tutti dei consigli, diciamo che ho ascoltato un po tutti (fish e 45), ma principalmente mi sono goduto il concerto.
Ho fatto poche foto perché è piovuto tanto tanto tanto tanto tanto LOL

p.s. ero a 4 mt dal palco e con il 45 ho fatto qualche foto a figura intera.

Quando piove c'e' solo una soluzione, buste del freezer Smile

6D + Canon EF 17-40mm f/4 L USM + Canon EF 35mm f/1.4 L USM+ Canon EF 50mm f/1.4 USM + Canon EF 85mm f/1.8 USM + Canon EF 135mm f/2 L USM + Fuji X-T1 + Samyang 12mm f/2 NCS CS Fuji X Mount + Fuji 35mm f/1.4 XF R + Canon FD 50mm f/1.4 + Canon FD 28mm f/2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: