photo4u.it

Crash con antivirus....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Lug, 2013 9:09 am    Oggetto: Crash con antivirus.... Rispondi con citazione

Come da titolo, quando lancio la scansione antivirus e si passa per i file di sistema l'antivirus crasha.

Lo faceva Avira, lo fa Avast e finché non ho installato tutti gli aggiornamenti lo faceva anche Spybot, ora almeno lui va.

Ho testato la ram con Memtest 86 sotto Linux, Scandisk faceva finta di controllare ed ho scaricato ed usato HDDScan che ha rilevato solo 3 cluster danneggiati.

In modalità provvisoria il pc non crasha ma sembra non riuscire a superare alcuni file di sistema.

Ho aggiornato tutto, pulito il registro di configurazione con Ccleaner e Regseeker.

Parliamo di un EeePc Asus di prima generazione, 1Gb di Ram, Intel Atom 64bit, scheda video integrata Intel, Win 7 Ultimate Sp1.

Qualcuno ha dei suggerimenti?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: