|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andrea frassini nuovo utente
Iscritto: 16 Gen 2014 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 16 Gen, 2014 1:51 pm Oggetto: Polaroid 600 cl scatto continuo |
|
|
Buongiorno a tutti
ho un problema con la mia polaroid 600 cl: dopo aver inserito una nuova pellicola ed aver scattato la prima foto, la macchina ha iniziato ad espellere copie continue della foto, finendo la pellicola (oltretutto le foto non si sono sviluppate). inserendo ora una nuova pellicola, continua ad espellere foto nere. anche inserendo una pellicola vuota, si innesta il movimento dello scatto e della produzione della foto. Per informazione, il tasto dello scatto non è bloccato.
qualcuno sa gentilmente dirmi qual è il problema e come posso risolverlo?
Ringrazio anticipatamente per la collaborazione e mi scuso se il mio linguaggio non è tecnico e se la domanda è già stata posta!
ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 17 Gen, 2014 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
Provo a spostare la discussione nella sez. Polaroid, vediamo se qualcuno riesce a darti a mano. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Sab 25 Gen, 2014 9:25 am Oggetto: |
|
|
Direi che la cosa più semplice ed economica sia cambiare fotocamera, le Polaroid della serie 600 si trovano anche sotto i 10 euro nei mercatini mentre un pacco di Impossible da 8 foto costa 20€. Non conviene neanche farla riparare, spenderesti di più |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|