|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Ven 05 Lug, 2013 7:25 am Oggetto: My Micro Four Thirds wish list for 2013 |
|
|
My Micro Four Thirds wish list for 2013
Mi pare una lista dei desideri interessante anche se ritengo piuttosto improbabile la parte relativa alle lenti, anche se almeno un fisso luminoso di lunghezza focale più consistente rispetto a quanto presente attualmente, di certo non farebbe male.
Chissà se una lente f/2 un po' sotto i 200 mm, per dimensioni (e prezzi), sarebbe fattibile.
Poi certo anche un f/2.8 sarebbe meglio di niente.
Mentre la parte relativa a flash di dimensioni più contenute, per macro, non la vedrei come una priorità, mentre sia relativamente ad un più veloce tempo di flash sync che la parte relativa alla possibilità master condivido. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
albemas78 utente

Iscritto: 17 Gen 2005 Messaggi: 458 Località: 45° 35.180', 11° 22.077
|
Inviato: Ven 05 Lug, 2013 8:07 am Oggetto: |
|
|
Ecco cosa mi piacerebbe vedere in una brochure di materiale m4/3:
- 7 mm f/2.8
- 200 mm f/2.8
- 300 mm f/4
- 100 mm f/2.8 macro
- http://www.43rumors.com/ft3-first-olympus-e-m1-specs/
per il resto mi sembra ci sia tutto  _________________ non si impara mai abbastanza... |
|
|
 |
alessio60 utente
Iscritto: 01 Ago 2010 Messaggi: 483 Località: provincia di Modena
|
Inviato: Ven 05 Lug, 2013 10:09 am Oggetto: |
|
|
a me basterebbe un 12-60 f2.8-4 e un tele 50-250 f4 , si il tele sarebbe meglio più luminoso ma mi rendo conto che poi le dimensioni non sarebbero micro e il prezzo probabilmente sarebbe maxi
saluti Alessio |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Ven 05 Lug, 2013 10:33 am Oggetto: |
|
|
Nell'elenco aggiungerei la funzionalità tilt-shift direttamente in camera, come è presente in alcuni modelli Pentax, anche se presenta un limite nei movimenti potrebbe risultare lo stesso sufficiente.
Per chi invece avesse esigenze più imporanti un'adattatore del genere dovrebbe bastare, anche se in questo modo vengono persi tutti gli automatismi. (1)
(1) Le ottiche native presenti in altri sistemi con questa funzionalità sono manuali, se non mi sbaglio, quindi di per sé questa mancanza non sarebbe qualcosa di troppo fastidioso. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|