photo4u.it

[TO] Canon 50D - Ribasso

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
elfoleo79
utente

Iscritto: 29 Mgg 2010

MessaggioInviato: Ven 05 Lug, 2013 10:42 am    Oggetto: [TO] Canon 50D - Ribasso Rispondi con citazione

Data a mio figlioccio in prova che ha scoperto che si possono fare i filmati con magic lampart.
Macchina praticamente venduta.

Vendo canon 50d
completa di 2 batterie originali caricabatterie, cavi USB per collegamento a computer (non ho gli imballi).
Lo schermo è sempre stato protetto da pellicola. Il corpo ha dei graffi vicino al tasto dello sgancio dell'obiettivo (visibili nella foto) e nella parte sotto del corpo vicino alla leva di accensione.

Prezzo 425€ trattabili. Sono di Torino, preferirei lo scambio a mano per verificare la bonta del prodotto. In caso spedisco. In vendita su altri lidi.

Nelle foto pubblicate, ho tolto la pellicola protettiva per lo schermo, ho dimenticato di includere la seconda batteria, ho dimenticato di scattare la parte superiore della macchina fotografica. L'obiettivo 17-55 NON è compreso nella vendita è solo una foto rappresentativa.

IMG450D_7893ElabElabRid.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  107.19 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 222 volta(e)

IMG450D_7893ElabElabRid.JPG

IMG450D_7868ElabElabRid.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  126.87 KB

IMG450D_7868ElabElabRid.JPG

IMG450D_7870ElabElabRid.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  122.51 KB

IMG450D_7870ElabElabRid.JPG

IMG450D_7885ElabElabRid.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  128.93 KB

IMG450D_7885ElabElabRid.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: