|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nettuno utente
Iscritto: 15 Ago 2008 Messaggi: 78
|
Inviato: Lun 19 Ago, 2013 12:37 pm Oggetto: Olympus TG-2 ... scelta tra macchine outdoor |
|
|
Sarei intenzionato ad acquistare la fotocamera in oggetto per foto subacquee per max 3-5 metri di profondità (non escludo di andare oltre in futuro) . Chiaramente la userei anche per qualche foto ricordo da vacanza senza l'ingombro della reflex.
Ho puntato questa macchina per la grande luminosità dell'obiettivo rispetto alle concorrenti, cosa che sotto l'acqua fa la differenza. Ho usato in passato una canon D10 e mi sono divertito. Penso che il salto di qualità come immagine ci sia rispetto alla canon che ho provato.
Anche la pentax mi ispirava sempre per il discorso della luminosità...
Mi interessava la lente aggiuntiva fisheye acquistabile separatamente alla olympus.
Mi chiedevo se qualche utente del forum la possiede (ho cercato ma non ho trovato niente di interessante) e come si trova e se avete anche altri consigli su macchine per uso "estremo" e outdoor.
Concludo dicendo anche che la olympus arriva fino a 6400 iso (che penso siano al limite dell'usabile...però ci sono cosa che non fanno in tante mi pare...
accetto consigli e, nel caso la acquistassi, provvederò a dare le mie impressioni d'uso visto il tipo "particolare" di macchina.
ciao e grazie a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
nettuno utente
Iscritto: 15 Ago 2008 Messaggi: 78
|
Inviato: Lun 19 Ago, 2013 9:03 pm Oggetto: |
|
|
buono!
sono dei prezzacci!se mi decido per la tg-2 ci faccio un pensierino!tanto vedo che ci sono varie aste
grazie della dritta! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|