photo4u.it


uso Olympus sotto zero..

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefanoG
nuovo utente


Iscritto: 15 Set 2005
Messaggi: 44
Località: firenze

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 1:47 pm    Oggetto: uso Olympus sotto zero.. Rispondi con citazione

Devo andare in montagna per qualche giorno presumo temperature molto inferiori allo zero, mi porto dietro la E-1, per ricaricare la batteria a fine giornata non dovrei aver problemi essendo in un rifugio, avete esperienze sull'uso a temperature basse?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rikyxxx
utente attivo


Iscritto: 14 Apr 2004
Messaggi: 3481
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, e la batteria dura la metà rispetto al solito.

Per il resto nulla da rilevare.

Mi raccomando, facci vedere le foto Ok!

_________________
Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aledielle
utente


Iscritto: 23 Nov 2004
Messaggi: 429
Località: Forlì

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti riporto la mia esperienza. Sono stato recentemente in montagna e per tre giorni ho beccato temperature che andavano da 0° a -25° ! La batteria mi ha durato un pò di meno ma diciamo che si è comportata molto bene: alle volte mi segnava batteria scarica ma bastava riscaldarla un pò dentro al giaccone che ripartiva. Ha tenuto sempre la E-1 in mano, dentro lo zaino e un pò sotto il giaccone .... unico inconveniente mi si è bloccato una volta lo specchio in posizione alzata. Passato un minuto a scaldare la fotocamera con le mani, ha funzionato tutto alla perfezione. Quando entravo all'interno dei locali al caldo si formava un pò di condensa ma nulla di preoccupante..... L'importante comunque è che ti copri bene te per non provare disagio al freddo poi la fotocamera farà il suo dovere! Very Happy
_________________
Dai un'occhiata al mio sito www.alessiodileo.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi