|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zen lento utente

Iscritto: 16 Gen 2006 Messaggi: 320 Località: Brescia
|
Inviato: Gio 04 Lug, 2013 4:39 pm Oggetto: SNS HDR |
|
|
Pc saltato qualche gg fa con tutti i problemi di reinstallazione annessi, quindi si cercano anche cose nuove.
Segnalo per gli amanti dell'HDR un programma che mi pare migliore di photomatix, quindi migliore del migliore.
Unico neo una certa lentezza nel caricare i file, invece assai reattivo nelle regolazioni e soprattutto produce immediatamente una ottima qualità (per intenderci roba pulita e non esagerata, cmq ancora migliorabile). Io non ci impazzisco per nulla per l'HDR , ma questo software è veramente notevole anche in considerazione del prezzo della versione home (30 euri).
Qui, da questo bravo sviluppatore polacco, si puo' scaricare la demo pienamente funzionante (ma con watermak), non scaricare la lite, ma la pro (in alto a destra), la light è si' gratis ma a righe di comando
http://www.sns-hdr.com/full.html
Ehm...
non riesco piu' a installare Silver efex Pro 2 che come bianconerista mi è quasi indispensabile, ma non mi va di ricomprarmi tutta la suite da Google, non è che qualche anima pia ne ha una che gli avanza... e puo'...
Vabbè, ci ho provato
Saluti
Zen lento  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|