Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bierreuno utente attivo
Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 747 Località: Cremona
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 9:43 pm Oggetto: Un saluto in attesa della 5D |
|
|
Ho da poco scoperto questo interessantissimo forum e volevo salutarvi tutti.
Sono in attesa della 5D (me la stanno facendo sudare ma credo che arrivi per Natale) mentre ho già lasciato la mia cara D60 compagna di tante avventure.
Ne approfitto per una domanda: il battery pack opzionale di questa macchina è valido ?
Di nuovo un a tutti _________________ Bierreuno si diverte con Canon, Pentax e Fuji - PaP-VaV
La Vita è la palestra dell'Anima (questa è mia e non di qualcuno famoso) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Quake87 utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 1318 Località: Messina
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao complimenti per la scelta, anche io ho scelto una 5D ma visto che il mio bagget era un pò + limitato ho pensato bene di cambiargli il nome in Konica-Minolta  _________________ Canon AV-1 Vivitar 24mm f/2.8 Canon FD 28mm f/2.8 Canon FD 50mm f/1.8 Kiron 70-210mm f/4.5-5.6 Tokina 300mm f/5.6
CanoScan LIDE 80
Konica-Minolta 5D KM18-70mm f/3.5-5.6
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm |
|
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2005 11:23 pm Oggetto: |
|
|
Il BG è sicuramente valido, piuttosto costoso e montato sulla 5d le fa raggiungere dimensioni simili alla serie 1d MKII. Se ti serve ok, altrimenti......
Ciao, Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2005 11:25 pm Oggetto: |
|
|
complimenti per l'acquisto...sarai stupido dalla qualità ddelle foto che riesce a fornare  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2005 11:30 pm Oggetto: |
|
|
Quake87 ha scritto: | ho pensato bene di cambiargli il nome in Konica-Minolta  |
|
 |
bierreuno utente attivo
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 7:04 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | complimenti per l'acquisto...sarai stupido dalla qualità ddelle foto che riesce a fornare  |
forse era "stupito", almeno spero  _________________ Bierreuno si diverte con Canon, Pentax e Fuji - PaP-VaV
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 8:35 pm Oggetto: |
|
|
piccolo erorre di sbaglio!si,era stupito! _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Gio 22 Dic, 2005 9:51 am Oggetto: |
|
|
il bg della 5 e' veramente ben fatto...... in lega di magnesio, conferisce alla macchina quel poco di stabilita' in piu' e un look decisamente pro!
non l'ho ancora preso perche' non la utilizzo moltissimo..... ma appena torno dalle ferie.....
ciao e complimenti per l'acquisto! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
alexbg non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 603 Località: bergamo
|
Inviato: Gio 22 Dic, 2005 10:07 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
mi aggiungo anch'io ai complimenti per l'acquisto.
Alessio _________________ Due chiecchiere tra utenti sul server: irc.azzurra.org canale: #fotoirc
Alessio_Ruggeri |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Gio 22 Dic, 2005 11:02 am Oggetto: |
|
|
La 5D, tra tutte le DSLR che mi sono passate per le mani, è quella che più mi ha colpito, più la uso e più la adoro, e tengo la 1DMkIIN per quelle occasioni in cui serve davvero (soprattutto quando il tempo è brutto e/o le condiioni di ripresa sono difficili).
Il BG-E4 è MOLTO ben fatto, contrariamente alla prima serie di quello della 20D. Costicchia un po', ma a fronte di un aumento d peso (alla fine l'insieme pesa quanto la 1D, più o meno, soprattuto se ci metti 2 batterie dentro) conferisce stabilità alla macchina, ti da i controlli verticali e soprattutto aumente l'autonomia in maniera formidabile.
Altamente consigliato. |
|
|
 |
bierreuno utente attivo
|
Inviato: Gio 22 Dic, 2005 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i consigli sul BG-E4. Da quando ho usato la Eos 1N HS mi sono innamorato dell'impugnatura verticale e sulla D60 ne sentivo la mancanza. Per la D60 non avevo preso il BG-ED3 perchè sapevo che non era la macchina "definitiva", ma ora credo che questa primavera doterò la 5D dell'accessorio.
Intanto domani dovrebbe essere il grande giorno.
Saluti Bruno _________________ Bierreuno si diverte con Canon, Pentax e Fuji - PaP-VaV
|
|
 |
|