photo4u.it

Bridge e funziona 'sposta'

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
professione_reporter
utente attivo

Iscritto: 08 Mar 2009

MessaggioInviato: Mer 19 Giu, 2013 4:30 am    Oggetto: Bridge e funziona 'sposta' Rispondi con citazione

Ciao,
questo è l'anno dei problemi (sarà che finisce per 13???), ogni tanto me ne capita una. Muro
Da ieri improvvisamente non va la funzione 'sposta' di Adobe Bridge CS6. Quando cerco di spostare i raw dalla scheda all'HD esterno mi appare il seguente avviso: 'Si è verificato un errore durante l'operazione sposta. È possibile che alcuni file non siano stati elaborati'.
Ci capite qualcosa?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
professione_reporter
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Giu, 2013 4:31 am    Oggetto: Re: Bridge e funziona 'sposta' Rispondi con citazione

Mistero chiarito, la colpa non era di Bridge ma del nuovo HD esterno su cui sposto, dalla card, i files raw. L'HD non era formattato per mac, ma il mac non mi avvertiva di questo. L'ho scoperto leggendo le indicazioni stampate sulla scatola. Ho formattato l'HD e ora la funzione 'sposta' di Bridge funziona correttamente.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BiJeiTi
utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 26 Giu, 2013 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A proposito della funzione sposta, a nessuno è mai capitato che bridge sposta i file, li copia tutti, ma si dimentica di cancellarne 2/3 dalla cartella di origine?

Questo mi è successo sia con Bridge Cs5 che CS6, se non ricordo male, copiando da memoria usb a hdd.

Altre esperienze?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
professione_reporter
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 28 Giu, 2013 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BiJeiTi ha scritto:
A proposito della funzione sposta, a nessuno è mai capitato che bridge sposta i file, li copia tutti, ma si dimentica di cancellarne 2/3 dalla cartella di origine?

Questo mi è successo sia con Bridge Cs5 che CS6, se non ricordo male, copiando da memoria usb a hdd.

Altre esperienze?

A me non capita esattamente questo ma una cosa simile: quando sposto i raw dalla card all'Hd, Bridge a volte me ne sposta una parte, la maggior parte, ma non tutti.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: