photo4u.it

[MI] Vendo Ottica Canon 55-250 IS II + Paraluce C + Garanzia

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dreu1981
utente

Iscritto: 01 Apr 2012

MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2013 11:34 am    Oggetto: [MI] Vendo Ottica Canon 55-250 IS II + Paraluce C + Garanzia Rispondi con citazione

[MI Milano e Provincia Nord] [Obbiettivo CANON 55-250 IS II]
Ciao a tutti, vendo per passaggio ad ottica adatta anche al full frame, il mio Canon 55-250 IS II f4-5.6 con paraluce originale Canon (sembra una stupidità ma con quello compatibile che ho comperato per un altro obbiettivo non mi trovo per nulla bene, l'orginale calza perfettamente!).
Il tutto è praticamente nuovo: avrà fatto si e no 2000 scatti, ghiera fluida e ben salda, non scende quando portato a tracolla insieme alla fotocamera.
A parer mio sforna delle belle foto, messa a fuoco abbastanza veloce e precisa, non soffre di front/back focus, è notevolmente nitido per il genere di obbiettivo a cui appartiene e lo stabilizzatore funziona davvero in modo ottimale anche sopra i 150mm; direi un ottimo obbiettivo per chi comincia e/o desidera un'ottimo zoom consumer tutto fare.

NB: E' stato acquistato il 22 Dicembre 2011 e quindi è ancora in garanzia fino a fine anno!!!

Il prezzo che mi piacerebbe realizzare è di 170€ + eventuali spese di spedizione.

Fornisco scontrino, scatole ed in regalo un filtro Hama UV (del valore di 15 euro circa) che è stato montato sull'obbiettivo appena uscito dalla scatola in modo da proteggere la lente frontale e l'ottica dalla polvere (non sono mai uscito a fotografare con la pioggia).

A chi possa interessare mi contatti in MP, ovviamente è possibile visionarlo e provarlo in zona Milano, Sesto San Giovanni.
A chi interessasse la spedizione spedisco sicuramente con Poste Italiane, forse riesco anche ad utilizzare TNT, ma per mia esperienza personale preferisco Pacco Celere 3 o 1 (essendo un'ottica per fotocamere consiglio l'assicurazione).

Ciao a tutti
Andrea

PS: Articolo in vendita anche su altri canali, mi riservo il diritto di poter chiudere in anticipo la vendita senza alcun motivo esplicito.
Naturalmente terrò conto della sequenza di arrivo della coda di prenotazione.

_MG_5586.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  153.28 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 121 volta(e)

_MG_5586.jpg

_MG_5576.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  112.59 KB

_MG_5576.jpg

_MG_5591.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  157.36 KB

_MG_5591.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: