|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
manicomic utente
Iscritto: 27 Feb 2007 Messaggi: 290 Località: reggio calabria
|
Inviato: Mar 25 Giu, 2013 9:48 pm Oggetto: vendo a700 e relativo corredo |
|
|
Per riorganizzazione corredo cedo una delle mie 3 a700, in particolare questo modello ha la sua dotazione originale, fattura d'acquisto con scatolo, una batteria Duracell praticamente nuova, 20.000 scatti. alcuni segni d'uso superficiali
Chiedo 260 euro
Gino barilotto ok, lente non perfetta nella parte esterna, ghiera per avvitare i filtri leggermente ammaccata in un punto, non so se da problemi in quanto non ho filtri da 72 per provare..
Resa perfetta per entrambe, tappi avanti-dietro, non ho gli scatoli.
110 euro
Queste 2 lenti le ho acquistate recentemente su msc foto, prese da un kit comprendente altre cose, ma cedo queste lenti in quanto a pensarci non mi servono.
minolta 28 mm, buone condizioni 100 euro. --> 90 euro.
Batterie CF 2gb 5 euro, 2x4gb 10 euro cad, 8gb 20 euro. sono tutte di marche note.
Flash metz 58AF1 150 euro garanzia residua, completo di tutto. Il flash ha subito un danno al piedino, l'ho riparato al 100% ed il funzionamento è pari a prima, in ogni caso il ricambio originale costa 25 euro. Lo vendo a questo prezzo in virtù di questo. - vendita sospesa é in riparazione per la sostituzione del piedino, appena é tutto ok e perfetto lo rimetto in vendita.
Aggiungo comodo zaino case logic che ha uno scomparto per reflex con ottica, uno scomparto grande dove contenere ottiche, flash ed accessorri (entra anche un 70-200), e 3 tasche per piccoli oggetti 30 euro.
Ecco un pò di foto
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|