photo4u.it

AIUTO!!!! A.A.A. cercasi foto animali natalizi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 1:52 pm    Oggetto: AIUTO!!!! A.A.A. cercasi foto animali natalizi Rispondi con citazione

ragazzi dove posso trovare delle foto simpatiche di animali con vestiti natalizi??

devo farci dei fotomontaggi ed applicare la testa degli organizzatori di una serata ma nn riesco a trovare foto adatte!!

chi mi aiuta??

mi consigliate qualche sito per scaricarle??

vanno bene anche dei disegni...tanto poi scelgono loro le foto...io devo proporre un po di materiale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Matrix
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2005 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ne conosco nessuno in particolare, la prima cosa che mi viene in mente però è la ricerca immagini su google

esempio
http://images.google.it/images?hl=it&q=animali%20natalizi&sa=N&tab=wi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ho risolto...ottenendo anche un buon risultato...o almeno è piaciuto a chi mi aveva fatto la richiesta!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Matrix
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perfetto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 12:39 pm    Oggetto: Re: AIUTO!!!! A.A.A. cercasi foto animali natalizi Rispondi con citazione

cenfa19 ha scritto:
ragazzi dove posso trovare delle foto simpatiche di animali con vestiti natalizi??

devo farci dei fotomontaggi ed applicare la testa degli organizzatori di una serata ma nn riesco a trovare foto adatte!!

chi mi aiuta??

mi consigliate qualche sito per scaricarle??

vanno bene anche dei disegni...tanto poi scelgono loro le foto...io devo proporre un po di materiale.

se le scarichi da internet sono a bassa definizione...che ce fai???
no???

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le ho trovate di 1024...accettabile...poi la stampa è piccola...per un biglietto da discoteca!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: