|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
aguzzo76 utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2012 Messaggi: 1057 Località: Recanati
|
Inviato: Lun 24 Giu, 2013 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Massimo!
Complimenti per la tua bambina!
Devo dire che questo ritratto mi piace molto... credo sia per via dello sfondo e della luce senza ombre definite ma con volumi abbastanza evidenziati... mi ricorda molto quelle campagne elettorali statunitensi molto patriottiche... del tipo "vote Serena, for a new american dream"
battute a parte, questo effetto è molto bello perchè da associare agli occhi intensi ed espressivi della piccola...
se poi proprio posso fare un appunto e se ti piace modificare le foto in post, con un pennellino darei una schiaritina leggera alle iridi, per dare più luce ancora allo sguardo!
Complimenti ancora! _________________ Andrea
-----------
canon 7d mkII- sigma 17-50 2.8 OS - tamron 70-200 2.8 VC - sigma 400 5.6- sigma 50 1.4 - sigma 10-20 4-5.6 (i primi amori: canon 60d-fuji finepix s200exr - fuji s5600) |
|
|
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
Inviato: Lun 24 Giu, 2013 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Andrea,
felice del tuo riscontro.. in questa non c'è PP... solo un ritaglio.. dato che era su passeggino (fortunatamente si sporgeva molto in avanti).
proverò a lavorarla un pochino.
ciao
Max _________________ Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|