Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Spart utente

Iscritto: 16 Dic 2005 Messaggi: 498 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Dic, 2005 11:01 am Oggetto: Roma di notte 1bis |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima (Albert Einstein)
Mio Feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 22 Dic, 2005 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Ben definita, ma conviene sempre fare queste foto prima che diventi notte fonda, al crepuscolo, l'ora blu che rende molto bello e interessante anche il cielo: e' vero che in questa si vedono un po' le nuvole, ma fosse stata scattata prima del buio completo sarebbe stata molto piu' affascinante
ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
Spart utente

Iscritto: 16 Dic 2005 Messaggi: 498 Località: Roma
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 7:43 am Oggetto: |
|
|
massimiliano ingrosso ha scritto: | Ben definita, ma conviene sempre fare queste foto prima che diventi notte fonda,
ciao
Max |
Qui e tutta colpa mia, sono fissato con nero, ho fatto anche diverse foto poco più dopo tramonto con celo come dici Tu, e bello, pero nero mi piace troppo.
Comunque grazie a Tutti per le critiche e spero di essere in grado di utilizzare vostri suggerimenti sulle mie prossime foto. _________________ Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima (Albert Einstein)
Mio Feedback |
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Spart posso chiederti con cosa scatti e in questi notturni dove prendi l'esposizione e in generale come ti regoli?
Li trovo tutti ben fatti.
ciao
[edit]
Come non detto, ho letto la tua risposta in "Roma#2"
[/edit] _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
|