Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jack di Picche non più registrato
Iscritto: 02 Giu 2012 Messaggi: 697
|
Inviato: Mer 19 Giu, 2013 5:07 pm Oggetto: Nina |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Gio 20 Giu, 2013 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Non sono un'esperta di foto di Studio però ci proverò perchè l'utente, dopo 77 visualizzazioni, ha diritto a sentire qualche campana, magari anche stonata
Ad uno sguardo un po' veloce si è quasi disturbati da quel muro molto importante, poi piano piano lo si apprezza sopratutto per quel segno della s che sembra quasi accompagnare il movimento flessuoso della modella.
La resa della pelle mi piace in quanto non levigata.
Il rosa della maglietta si intona con quei grigi e neri del muro.
L'unico elemento che mi disturba è proprio lo stropicciamento della maglia e il reggiseno al di sotto. Meglio senza.
Buono l'utilizzo della luce. Non mi piace solo l'ombra sui contorni del braccio destro della modella. Uno scatto molto gradevole.  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
|
Inviato: Gio 20 Giu, 2013 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del passaggio Liliana il tuo commento mi è stato molto utile, per quanto riguarda la posa della modella e la S sul muro la cosa era voluta e ricercata , grazie ancora.
Ciao Jack |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
|
Inviato: Ven 21 Giu, 2013 7:54 am Oggetto: |
|
|
Webmin ha scritto: |
Un intervento in post atto ad ammorbidire il dettaglio della parete,
Mario |
Grazie del passaggio il dettaglio della parete è stato volutamente esaltato in Post produzione, volevo un forte contrasto tra ambientazione e modella come ha evidenziato Liliana nel suo commento.
Ciao Jack |
|
|
|