|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
professione_reporter utente attivo

Iscritto: 08 Mar 2009 Messaggi: 966 Località: Macerata
|
Inviato: Mer 19 Giu, 2013 4:30 am Oggetto: Bridge e funziona 'sposta' |
|
|
Ciao,
questo è l'anno dei problemi (sarà che finisce per 13???), ogni tanto me ne capita una.
Da ieri improvvisamente non va la funzione 'sposta' di Adobe Bridge CS6. Quando cerco di spostare i raw dalla scheda all'HD esterno mi appare il seguente avviso: 'Si è verificato un errore durante l'operazione sposta. È possibile che alcuni file non siano stati elaborati'.
Ci capite qualcosa? _________________ La vita è un segno |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Mar 25 Giu, 2013 4:31 am Oggetto: Re: Bridge e funziona 'sposta' |
|
|
Mistero chiarito, la colpa non era di Bridge ma del nuovo HD esterno su cui sposto, dalla card, i files raw. L'HD non era formattato per mac, ma il mac non mi avvertiva di questo. L'ho scoperto leggendo le indicazioni stampate sulla scatola. Ho formattato l'HD e ora la funzione 'sposta' di Bridge funziona correttamente. _________________ La vita è un segno |
|
|
 |
BiJeiTi utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 1529 Località: Malo (VI)
|
Inviato: Mer 26 Giu, 2013 9:16 am Oggetto: |
|
|
A proposito della funzione sposta, a nessuno è mai capitato che bridge sposta i file, li copia tutti, ma si dimentica di cancellarne 2/3 dalla cartella di origine?
Questo mi è successo sia con Bridge Cs5 che CS6, se non ricordo male, copiando da memoria usb a hdd.
Altre esperienze? _________________ Nikon D800e + Fuji S5 pro + Nikon D70 + Qualche vetro per divertirmi un po'
www.bitcreativo.it - fotografia.bitcreativo.it |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 28 Giu, 2013 3:42 pm Oggetto: |
|
|
BiJeiTi ha scritto: | A proposito della funzione sposta, a nessuno è mai capitato che bridge sposta i file, li copia tutti, ma si dimentica di cancellarne 2/3 dalla cartella di origine?
Questo mi è successo sia con Bridge Cs5 che CS6, se non ricordo male, copiando da memoria usb a hdd.
Altre esperienze? |
A me non capita esattamente questo ma una cosa simile: quando sposto i raw dalla card all'Hd, Bridge a volte me ne sposta una parte, la maggior parte, ma non tutti. _________________ La vita è un segno |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|