|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
non più registrato
|
Inviato: Mar 15 Giu, 2004 8:19 pm Oggetto: fame - sete |
|
|
. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Mar 15 Giu, 2004 9:44 pm Oggetto: |
|
|
All' inizio un po impressiona.
Alla fine leggendola mi piace. _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
|
|
non più registrato
|
Inviato: Mer 16 Giu, 2004 9:44 am Oggetto: |
|
|
Sono due scatti fusi.
Soniko non so se quello che hai scritto è una concidenza, ma porprio qualche giorno fa avevo scritto questa "dichiarazione d'intenti" sul mio sito:
Il tipo di comunicazione proposta in questo sito non è sicuramente di facile lettura, non intendo ne stupire ne usare codici convenzionali per catturare interesse. Anzi molte immagini richiedono una visione d'insieme e poi un'analisi particolareggiata, tempo per essere lette e interpretate. Capita spesso che qualche amico o collega storca il naso quando presento una nuova immagine, criticandola anche energicamente, per poi sul lungo periodo riguardare le cose ed iniziare ad apprezzarle.
Vorrei fare un sito etilico, con fotografie che più stanno nella fresca cantina della propria galleria, più invecchiano e migliorano. Vorrei che suonassero come un un disco di Capossela, che strugge e scompiglia l'animo solo dopo molti ascolti.
Tralasciando lo "scompigliamento dell'animo" che è una cagata pazzesca ( me ne vergogno un po'... hehhee ) il fatto di creare immagini che non hanno impatto immediato è assolutamente voluto. |
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 16 Giu, 2004 2:01 pm Oggetto: |
|
|
the log ha scritto: | Tralasciando lo "scompigliamento dell'animo" che è una cagata pazzesca ( me ne vergogno un po'... hehhee ) il fatto di creare immagini che non hanno impatto immediato è assolutamente voluto. |
Allora mi sa che non ci sei riuscito, perchè a me è piaciuta subito
Comunque apprezzo seriamente il tuo sforzo per creare qualcosa che non sia effimero.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 16 Giu, 2004 2:06 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo questa è uno dei posti di milano che conosco di più e quindi che mi piace di meno, tipo l'esterno della stazione centrale... poi sotto il sole... pant pant... ma loro si sono lasciati fotografare?? gli hai chiesto il permesso??? spiegami come fare!!!
il lavoro in se invece è molto interessante, la fusione di 2 scatti con sfondo simile è come avere il dono dell'obiquità temporale.... una sensazione forse sgradevole ma diversa  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|