Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mer 28 Dic, 2005 1:04 pm Oggetto: Aiuto trasparente AIUTO |
|
|
Signori salve a tutti e buone feste.
vorrei chiedervi un aiuto per un lavoretto che sto facendo:
Devo mettere un'immagine tipo un logo, una sigla ecc ecc sopra un'altra immagine.
nulla di difficile per il momento....ma le cose si complicano per me.. quando questo logo deve essere intrasparenza sullo sfondo, cioè provo a chiarire: il logo deve far vedere quello che c'e sotto...devono essere marcati i margini di questo logo ma il mezzo deve essere trasparente per permettere di vedere quello che ch'e sotto!!!
Con potschop cs2 come si fa???? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 28 Dic, 2005 1:20 pm Oggetto: |
|
|
se intendi tipo così devi aprire la foto, trasportarci sopra il logo, selezionarlo poi vai su livelli stile livelli opzione di fusione e dai l'intensità di visualizazione che vuoi poi vai su modifica traccia e dai uno spessore di 2 o piu' pixel come spessore e posizione esterno o centro! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Dic, 2005 1:40 pm Oggetto: |
|
|
provo
grazie sempre gentilissimi!!!!!!  |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Dic, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
...mo che ci provo.. è il fatto del tracinare.... che non mi convinve.... come posso fare? con copie incolla??? |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 28 Dic, 2005 3:03 pm Oggetto: |
|
|
muzly ha scritto: | ...mo che ci provo.. è il fatto del tracinare.... che non mi convinve.... come posso fare? con copie incolla??? |
anche o anche semplicemente con lo strumento il secondo a dx della palette degli strumenti quella specie di croce per intenderci! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
|