Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Drakin utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2006 Messaggi: 1669
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 4:03 am Oggetto: SP-500 UltraZoom |
|
|
http://www.olympus.it/consumer/29_SP-500_UltraZoom_Specifications.htm
Mi sapreste indicare i tempi di accesso allo scatto di questa macchinetta (ovvero quanto passa da quando la accendo a quando è pronta a scattare)? Più o meno quali sono i pregi ed i difetti? Chessò, la messa a fuoco è di legno o funge? La durata delle batterie è limitata o buona? cose del genere.
Oggi inoltre mi sono collegato a kelkoo, e per un attimo è comparsa una pubblicità delle Olympus che recitava qualcosa di simile a "Problemi con le foto al buio? Da oggi col nuovo sistema ecc ecc ecc". Ma non ho fatto in tempo a leggere di cosa si trattasse. Ha qualcosa a che vedere con ciò che usa la Fujifilm?
Grazie infinite a tutti per gli eventuali aiuti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|