photo4u.it

SP-500 UltraZoom

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Drakin
utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 4:03 am    Oggetto: SP-500 UltraZoom Rispondi con citazione

http://www.olympus.it/consumer/29_SP-500_UltraZoom_Specifications.htm

Mi sapreste indicare i tempi di accesso allo scatto di questa macchinetta (ovvero quanto passa da quando la accendo a quando è pronta a scattare)? Più o meno quali sono i pregi ed i difetti? Chessò, la messa a fuoco è di legno o funge? La durata delle batterie è limitata o buona? cose del genere.

Oggi inoltre mi sono collegato a kelkoo, e per un attimo è comparsa una pubblicità delle Olympus che recitava qualcosa di simile a "Problemi con le foto al buio? Da oggi col nuovo sistema ecc ecc ecc". Ma non ho fatto in tempo a leggere di cosa si trattasse. Ha qualcosa a che vedere con ciò che usa la Fujifilm?

Grazie infinite a tutti per gli eventuali aiuti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: